- Matrimonio
- Community
Claudia
Carrara, Massa Carrara · Da Aprile 2011
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo il 26 maggio 2012 ore16:00 nella stessa chiesa dove si sono sposati i miei genitori e le mie cugine e dove io ho preso tutti i sacramenti quindi un luogo del cuore per me.La cena si svolgerà presso villa Orlando a Torre del lago un posto incantato e fiabesco proprio sul lago(speriamo nel tempo).Sarà un matrimonio giovane perchè abbiamo tantissimi amici che faranno festa con noi e che tra l'altro sono nostri amici da sempre,sono sicura che sapranno renderci onore.Io sono già agitata... sono 15 anni che stò con Matteo e che ho la certezza che sia lui l'uomo della mia vita e sono emozionata e onorata all'idea che diventi mio marito!!
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
57
Ciao ragazze,ieri abbiamo ritirato il nostro album di nozze e sono felicissima perchè è venuto proprio bello,abbiamo fatto la scelta giusta scegliendo un servizio di reportage.Vi metto qualche foto...
Ciao ragazze, è arrivata ancora qualche foto del matri qui faccio un piccolo sunto
Le mie foto più recenti
60Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4469 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Claudia
4931 giorni fa
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM