Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Carrara, Massa Carrara · Da Aprile 2011

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2012

4411giorni 21hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4430 giorni fa

-19 e non farti prendere dalla fobia della pioggia!

Missv.darcy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4430 giorni fa

Congratulazioni... manca pochissimo !!!! Chissà che emozione !!!!!!!! :)

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4433 giorni fa

Ciao,grazie mille stiamo proseguendo con gli ultimi preparativi,abbiamo ancora un po di cose da dover fare ma non dipendono tutte da me quindi sto perdendo un sacco di tempo e pazienza....in ogni caso non voglio rovinarmi questo momento così emozionante!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4433 giorni fa

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4433 giorni fa

Claudia ciao! Come sta andando? Tutto pronto?? :))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4441 giorni fa

Ho letto. Mi spiace molto : ( Cerca di tirarti su e di dare animo al tuo fm.

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4441 giorni fa

Ciao Gaia,fortunatamente stiamo andando avanti con le pratiche oggi porteremo anche il foglio che ci ha fatto il prete in comune e spero facciano tutto in tempo!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4442 giorni fa

Ciao Claudia, son veramente contenta che si siano risolte un po' le cose. Oggi l'appuntamento con il prete? Facci sapere!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4443 giorni fa

Ciao Ele,andrò oggi dal prete e speriamo che si dia una mossa sono agitatissima per questa cosa ancora da finire..........

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4447 giorni fa

Claudia sistemato tutto con il prete??? :))

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4450 giorni fa

Ciao Gaia, dopo tutti gli imprevisti di questo periodo(e i problemi non sono finiti)finalmente però vedo un po di luce in fondo al tunnel! :) giusto ieri ho preso appuntamento con il pasticcere per decidere il dolce e ho deciso anche come fare i centrotavola e dato che faremo tutto noi, sfruttando anche le capacità delle dipendenti di mat :o),speriamo che riescano a trovare la disponibilità dei vasi che abbiamo scelto e che riesca tutto alla perfezione.Domani ho appuntamento dal prete per andare avanti con la parte burocratica così una volta finiti i documenti rimmarrà proprio poco(per fortuna!!!)e così posso iniziare a pensare un po a me stessa....grazie mille!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4450 giorni fa

- 39! Facci sapere come procedono i preparativi e l'addio al nubilato alle terme!

Gruppi generali

Ispirazione