Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposo Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessio
3739 giorni faHo creato un post
3739 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha fatto la prova abito da Dorians? Io ho fatto da Dorians la mia prima prova e devo dire che nonostante tutti ne parlano bene io mi sono trovata mae.. Commessa sgorbutica.. Andava di fretta.. Molto fredda!
Ho creato un post
3739 giorni faCiao! Chi sposerà nella chiesa di s.Giovanni e Paolo al Celio ad ottobre?
Ho creato un post
3739 giorni faCiao a tutti! C'È qualcuno che si sposerà a Roma il 2 ottobre??
Ho creato un post
3769 giorni faCiao a tutte! Quanti atelier o negozi di vestiti da sposa avete girato per scegliere il vostro abito?
Ho creato un post
3774 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi conosce alessia make up? Ha prenotato con lei o ha fatto la prova trucco e acconciatura? Grazie!
Ho creato un post
3775 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha fatto la prova vestito da dati Roma?
Ho partecipato al post di Anna
3777 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3796 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
3796 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3805 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.
Ho creato un post
3805 giorni faCiao a tutte! Avete scelto qualcosa per l'animazione dl vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
3810 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di Fabiola
3812 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM