Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposo Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3636 giorni faCiao a tutte! Per favore datemi un consiglio.. Il libretto lo avete fatto voi oppure lo fate fare a qualcuno? Se lo avete fatto voi.. Come vi siete organizzate? Grazie!
Ho creato un post
3714 giorni faCiao a tutte! Come avete fatto il vostro tableau?
Ho creato un post
3722 giorni faCiao a tutte! Mi potreste consigliare qualcuno per la musica durante il ricevimento? Sono di Roma!
Ho creato un post
3723 giorni faCiao a tutte! Datemi un consiglio.. Che tipo di topper cake posso mettere sulla torta? Noi avremo una torta a forma di Colosseo.. Datemi un consiglio! Grazie!
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi farà il ricevimento da Francesco Forti ricevimenti? Io mi sposerò ad ottobre e farò il ricevimento da Forti!
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi farà dei segna posti per i bambini? Voi che farete???
Ho creato un post
3736 giorni faCiao a tutte! Aiutatemi! Vorrei fare dei segnaposti originali.. Mi date qualche idea per favore??
Ho creato un post
3739 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha fatto la prova abito da Dorians? Io ho fatto da Dorians la mia prima prova e devo dire che nonostante tutti ne parlano bene io mi sono trovata mae.. Commessa sgorbutica.. Andava di fretta.. Molto fredda!
Ho creato un post
3739 giorni faCiao! Chi sposerà nella chiesa di s.Giovanni e Paolo al Celio ad ottobre?
Ho creato un post
3739 giorni faCiao a tutti! C'È qualcuno che si sposerà a Roma il 2 ottobre??
Ho creato un post
3769 giorni faCiao a tutte! Quanti atelier o negozi di vestiti da sposa avete girato per scegliere il vostro abito?
Ho creato un post
3774 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi conosce alessia make up? Ha prenotato con lei o ha fatto la prova trucco e acconciatura? Grazie!
Ho creato un post
3775 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha fatto la prova vestito da dati Roma?
Ho creato un post
3804 giorni faCiao a tutte! Avete scelto qualcosa per l'animazione dl vostro matrimonio?
Ho creato un post
3819 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi è allergica al nichel? Si fa seguire da un nutrizionista? Grazie!
Ho creato un post
3822 giorni faCiao a tutte! Sono una sposina di ottobre 2016.. Avete già pensato a quali calze mettervi? Bianche o color carne?
Fotografi garanzie ANFM