Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposo Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3825 giorni faCiao a tutte! Chi di voi è andata da Salem spose? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3829 giorni faCiao a tutte! Dove andate a fare le foto a Roma con i vostri fotografi?
Ho creato un post
3832 giorni faCiao a tutte! Qualcuno ha scelto Francesco forti come ricevimento?
Ho creato un post
3832 giorni faCiao a tutte! Sono una sposina di ottobre 2016.. Qualcuna è mai andata all'atelier woman in White? I prezzi come sono?
Ho creato un post
3835 giorni faCiao a tutte! Chi farà il rito della sabbia durante la cerimonia religiosa?
Ho creato un post
3836 giorni faCiao a tutte! Come avete fatto i tableaux? E i cartoncini per i tavoli?
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutte! Sono una sposina di ottobre 2016.. Qualcuno mi può consigliare una persona per il trucco e parrucco a Roma?
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi conosce asia male up di Roma?
Ho creato un post
3842 giorni faCiao a tutte! Sono una sposina di ottobre 2016.. Cosa mettete voi la mattina del vostro matrimonio per prepararvi trucco e parrucco? Dove posso trovare un qualcosa di bianco?
Ho creato un post
3842 giorni faCiao a tutti! Qualcuno conosce un bravo caricaturista x matrimonio a Roma?
Ho creato un post
3842 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna di voi è già andata o andrà alle Hawaii in viaggio di nozze?
Ho creato un post
3842 giorni faCiao a tutte! Sono una sposina di ottobre 2016.. Avevamo in mente di fare il viaggio di nozze in America (s. Francisco-las Vegas e vari parchi-nyc) e qualche giorno al mare.. Ci hanno detto che nel periodo di ottobre nella parte est c'è il pericolo...
Ho creato un post
3848 giorni faCiao a tutte! Qualche sposa di Roma ha acquistato o è mai andata nell'atelier dorians a cento celle?? Grazie, Stefania
Ho creato un post
3848 giorni faCiao a tutte! Aiutatemi! Dove posso trovare delle scarpe da sposa a Roma non troppo alte?? Grazie! Stefania
Ho creato un post
3848 giorni faCiao a tutte! Al nostro matrimonio avremo due paggetti.. Ma ho un dubbio.. Devono essere vestiti come lo sposo??
Ho creato un post
3855 giorni faCiao a tutte! Quanto tempo prima bisogna scegliere il vestito da sposa??
Fotografi garanzie ANFM