Milano, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa VIP
- 7.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3195 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3197 giorni fa
Girando per internet ho visto svariati veli.. io non so ancora se l avro o meno dipende anche quello dal vestito.. voi avetr scelto o volete scegliere? Velo lungo corto o veletta?
Ho caricato una foto nel post di Melania
3197 giorni fa
Buonasera sposine, l'altro ieri sono andata in chiesa X consegnare le carte ed ho voluto guardare con attenzione la navata che percorrerò con il mio papà 😍 Non me la ricordavo così lunga 😍 Feci quatto passi e mi fermai, ebbi una forte emozione al...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3197 giorni fa
Ragazze come tema abbiamo scelto un rosa cipria adesso stavo pensando sul tableau mariage ho cercato un po' su internet ma per adesso non mi ha colpito nulla, lo vorrei sullo stile rosa chic con qualche fiocchettino piccolino conoscete qualche sito...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3197 giorni fa
Buondì ragazze, come si svolgerà o si è svolto il vostro taglio della torta, in sala o all'esterno ?? Io spero di poterlo fare all'esterno,dato che mi piace l'idea del taglio della torta vicino il laghetto con vista cascata della mia...
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3201 giorni fa
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi si è già sposata, e che a numero di invitati era sulla quarantina... Vorrei vedere delle foto delle Vostre torte o/e buffet di dolci (se l'avete fatto), grazie. Tanto per prendere qualche idea sulla dimensione della...
Ho caricato una foto nel post di Yeri
3204 giorni fa
Ciao Ragazze ! dalla settimana successiva al matrimonio che avevo in mano queste foto ma volevo pubblicarle soltanto quando lo avessi fatto il fotografo , che dire ...io me.ne sono completamente innamorata 😍 ...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3210 giorni fa
3213 giorni fa
ciao ragazze!! il fotografo mi ha consegnato ben si 4500 foto nel hard disk come faccio a scegliere ?? sono tutte deliziose ,vi lascio qualcuna 🤣🤣🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Marta
3215 giorni fa
Ciao ragazze!!! Chi ha fatto il bouquet di peonie? Mi fate vedere le foto? Grazie!!!!😃
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3217 giorni fa
Questo é un esempio del mio porta fedi che mi omaggia la mia fioraia. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Irene
3217 giorni fa
Mi piacerebbe tanto questa ma con delle rose azzurre e qualche punto luce😍che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3218 giorni fa
Che marca mi consigliate per le fedi? Mi avevano detto che le UNOAERRE sono le migliori perché è possibile allargare o stringere senza rischiare che si spezzino. Siamo andati a fare un giro anche nei centri commerciali giusto per farci un'idea sui...
3224 giorni fa
Ciao sposine!!vi posto qualche foto del nostro meraviglioso SI ,e andato tutto benissimo e come desideravamo apparte un Po di pioggia quando sono arrivata in chiesa ma come si dice sposa bagnata ..sposa fortunata !!! Mia figlia poi è stata bravissima...
3241 giorni fa
Ragazze ,per chi ha seguito il mio dilemma con gli orecchini ,finalmente mi sono decisa 😂😂😂Allego foto della scelta !!!!😉
3241 giorni fa
Ciao ragazze! Avrei bisogno di chiedervi un consiglio ,al taglio torta utilizzerò le stelline scintillanti ma non so in quale modo ,mi spiego meglio .......la mia location ha una specie di gazebo quindi pensavo di far fare 2 file di persone e creare...
Fotografi garanzie ANFM