Foggia, Foggia · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.530 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3919 giorni faCiao a tutte. Io e il mio Fm abbiamo deciso di sposarci il 23 settembre 2017...fin qui tutto ok....abbiamo deciso settembre solo xke lui soffre il caldo...ma non avrei mai immaginato di finire alla fine di settembre!!!vabbe deciso così. .ora la data...
Ho creato un post
3923 giorni faCiao sposin volevo sapere voi tutte avete un tema x il vostro matrimonio???!se si..a cosa vi siete ispirate? Xke l avete scelto??come lo realizzerete? ? Io non ho un tema penso che sceglierò solo il colore x collegare il tutto...che ne pensate di...
Ho creato un post
3928 giorni faIo anche se ci vorrà un po'di tempo già immagino quel momento...e lo immagino con la canzone de IL VOLO...GRANDE AMORE!!!non so se è adeguata ma a noi piace da morire!!! E voi come lo immaginate quel momento? ??
Ho creato un post
3931 giorni faCiao sposini finalmente abbiamo bloccato la sala e anche la chiesa..per il momento ci fermiamo..inizieremo i preparativi i prossimo anno...voi a che punto siete??avete già fatto qualcosa oppure pensate sia troppo presto!!?? Io ho una sola paura...che...
Fotografi garanzie ANFM