Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3522 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3525 giorni fa
Ho creato un post
3525 giorni faA quasi un mese dal nostro si riesco finalmente a pubblicare qualche foto! E' stato un sogno, l'ansia per la pioggia non è riuscita a rovinare il nostro giorno e fortunatamente è andato tutto come speravo ed immaginavo! Dalla location, il fotografo,...
Ho partecipato al post di Milly
3561 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3561 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3561 giorni fa
Ho partecipato al post di Mammina
3565 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3581 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3581 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3582 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3582 giorni faCiao a tutte sposine!! Chi di voi ha fatto un bouquet con le rose inglesi bianche? Avete foto da mostrarmi? Avrei voluto un bouquet di peonie ma il mio fioraio me lo ha sconsigliato dicendomi che con il caldo di luglio non reggerebbero... allora...
Ho partecipato al post di Sposa2017
3613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carme
3622 giorni fa
Ragazze ciao! Io sono già sposata solo che in casa nn abbiamo fatto ancora tutto infatti ci manca il pezzo forte: la cucina.... Così abbiamo deciso di girare ma mi sono già innamorata della lube mod linda.... Io adoro le maniglie a gola e mi piace L...
Fotografi garanzie ANFM