Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3525 giorni faA quasi un mese dal nostro si riesco finalmente a pubblicare qualche foto! E' stato un sogno, l'ansia per la pioggia non è riuscita a rovinare il nostro giorno e fortunatamente è andato tutto come speravo ed immaginavo! Dalla location, il fotografo,...
Ho creato un post
3582 giorni faCiao a tutte sposine!! Chi di voi ha fatto un bouquet con le rose inglesi bianche? Avete foto da mostrarmi? Avrei voluto un bouquet di peonie ma il mio fioraio me lo ha sconsigliato dicendomi che con il caldo di luglio non reggerebbero... allora...
Ho creato un post
3634 giorni faSposine!! Che delusione!! Ieri sono andata dal fioraio per il bouquet, mi ero innamorata di un bouquet con peonie come quello in foto ma sposandomi a fine Luglio il fioraio me lo ha sconsigliato perchè non è periodo e andrebbero fatte arrivare...
Ho creato un post
3634 giorni faSposine!!! Finalmente dopo tanto girare sono riuscita a trovare le scarpe per il grande giorno!! Le adoro, sono eleganti e raffinate e soprattutto comode!!! Top!!! E voi che scarpe avete scelto per il giorno più importante? foto 1 foto 2 foto 3 foto...
Ho creato un post
3680 giorni faCiao sposine! Il 9 Aprile farò la prima prova del MIO abito da sposa! Non vedo l'ora di rivederlo, è passato così tanto tempo... All'atelier delle scarpe che in quell'occasione vedrò, ma intanto vorrei farmi un'idea e vedere delle scarpe per il...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao a tutte! Per il tableau stavo pensando all'albero della vita illuminato (sarà un matrimonio serale) con appesi cuori shabby bianchi e cuori con scritti i nomi dei tavoli e delle persone. Mi sarebbe piaciuto tanto usare come tema l'amore quindi...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao sposine! sotto le feste siamo passati alla parrocchia del mio fm per sapere quando sarebbe iniziato il corso prematrimoniale ma il parroco ci ha detto che ne era appena finito uno e che il prossimo sarebbe iniziato il 1 Marzo. Noi ci sposiamo il...
Ho creato un post
3823 giorni faBuongiorno sposine!! Volevo condividere con voi la gioia di aver finalmente prenotato il viaggio di nozze dei nostri sogni!! Faremo 6 giorni a NYC + 4 giorni di minitour (FINGER LAKES - CASCATE DEL NIAGARA - PHILADELPHIA - AMISH COUNTRY - WASHINGTON)...
Ho creato un post
3843 giorni faBuongiorno ragazze! Mi sposo il 24 Luglio 2016 ed ho il terrore di perdermi qualcosa a livello di documenti. Per la prenotazione della chiesa abbiamo dovuto farci firmare un modulo dal parroco della chiesa di uno dei due sposi come nullaosta per...
Ho creato un post
3845 giorni faCiao sposine! Ho sentito molto parlare nei forum che con l'acquisto delle bomboniere claraluna venivano date in omaggio le partecipazioni! Chi può spiegarmi meglio come funziona? Si può scegliere tra vari modelli o il modello è uno solo? Se qualcuno...
Ho creato un post
3845 giorni faCiao sposine! Sono stata il weekend scorso all'anteprima di Roma Sposa ed ho avuto modo di dare un'occhiata ad alcune partecipazioni ma non ho trovato assolutamente niente che si avicinasse ai miei gusti. Su internet ho visto delle partecipazioni con...
Ho creato un post
3847 giorni faBuongiorno sposine! Sabato siamo andati io e il mio fm all'anteprima di Roma Sposa e abbiamo chiesto info per il viaggio di nozze. Eravamo orientati inizialmente sul fare 5 giorni a New York con aggiunta di eventuali mini tour alle Cascate del...
Fotografi garanzie ANFM