Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Luglio 2016 Roma

Delusione bouquet peonie luglio

Laura, il 6 Maggio 2016 alle 11:19 Pubblicato in Moda nozze 0 30

Sposine!! Che delusione!! Ieri sono andata dal fioraio per il bouquet, mi ero innamorata di un bouquet con peonie come quello in foto ma sposandomi a fine Luglio il fioraio me lo ha sconsigliato perchè non è periodo e andrebbero fatte arrivare dall'olanda (diventando anche piuttosto costoso) e per giunta sarebbe un rischio perchè non essendo periodo c'è il rischio che non tengano bene tutta la giornata. Mi ha fatto vedere un bel bouqet fatto da rose e fiori d'arancio total white che mi piace anche, ma le peonie mi sono rimaste nel Smiley heart !! Avete qualche idea di fiori che somigliano alle peonie da utilizzare a fine Luglio?

Nell'acconciatura poi dovrei mettere uno o tre fiori ed avevo pensato al lisianthus come quello della foto!

lisianthus capelli

lisianthus capelli

bouquet

bouquet

30 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 20 Marzo 2018 alle 14:34
  • Daniela
    Sposa Principiante Settembre 2017 Cremona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto peonie e lisianthus a settembre ed il risultato è stato questo Smiley love

    BouquetDelusione bouquet peonie luglio 1

    dall'altoDelusione bouquet peonie luglio 2


    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow un bouquet da sogno*-*
    Complimenti!!!!*-*
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo allegato la foto!

    Delusione bouquet peonie luglio 3
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio fioraio mi ha consigliato le rose inglesi. Il risultato è stato bellissimo! Giudica tu 😘
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro le peonie ....alla fine cosa hai scelto?

    Delusione bouquet peonie luglio 4
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rose inglesi? Sono grandi stile peonie, puoi chiedere quelle Smiley shame
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei voluto le peonie, ma la mia fioraia me le sconsiglió...cosi ho fatto il bouquet con rose e curcuma bianca Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa Shabby
    Sposa Precisa Agosto 2016 L'Aquila
    Sposa Shabby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio le peonie! Mi sposeró ad agosto.... È vero non è periodo, ma sono troppo belle!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2018 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio volevo le peonie sconsigliato anche a me poike mi sposo ad agosto mi ha consigliato le rose inglesi che sono simili
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Luglio 2016 Venezia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anchio mi sposo il 30 luglio e mi hanno sconsigliato le peonie! Però farò il bouquet de rose inglesi molto simili alle peonie e altrettanto belle e romantiche!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di rose inglesi. Io mi sposo a settembre ed ho dovuto pure io rinunciare alle peonie Smiley sad
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rose inglesi sono simili alle peonie!
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto e anche a me hanno detto che la peonia non va bene. Infatti ho deciso che sceglierò altri bei fiori. .mi sono orientata verso Rose e lisianthius (scusami non so come si scriva) che sono molto delicati e raffinati
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Oristano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io mi sposo il 24 luglio e avrò il bouquet di peonie..la mia fioraia non mi ha detto cio che ti ha detto il tuo!!spero che nn sia cosi e che duri tutta la giornata
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad agosto avrei voluto bouvardia e rose bianche, alla fine però avrò rose bianche e lisanthius; la bouvardia solo nel bouquet! Sono contenta lo stesso, sinceramente ho apprezzato il consiglio: a me ha detto che i fiori troppo piccolo erano "pericolosi" visto il caldo del periodo! Anche i o avrò lisanthius nei capelli!
    • Rispondi
  • Asia
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto giugno almeno sono sicura di trovarle!!! Ma ci sono tanti altri fiori bellissimi a luglio!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 16 luglio e peonie a tutti i costi direttamente dall Olanda ma soprattutto grazie alla mia mamma e a mia suocera avrò l allestimento con peonie rose e ortensie che meraviglia nn vedo l'ora. .
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho optato per il lisianthus ... Costa meno ed è molto bello !!!!

    • Rispondi
  • Marghe
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cagliari
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avrei voluto le peonie ma per ottobre mi hanno dato picche Smiley cry Mi hanno proposto le rose inglesi David Austin Patience, molto simili, si trovano ma comunque carissime
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rose inglesi! Molto simili alle peonie esteticamente ma sono più resistenti e le trovi anche in estate e autunno...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 13 Luglio e anche io ero innamorata delle Peonie! Le volevo a tutti i costi... La fiorista con me però è stata molto sincera e mi ha detto, senza molti giri di parole, che il bouquet non avrebbe mai retto tutta la giornata! Così adesso mi sta proponendo qualcosa con le ortensie oppure con le rose inglesi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro le peonie.. Ho visto alcune fato e sono stupende! Non so però se per giugno andranno bene! Comunque anche le rose bianche sono stupende! Ps bellissime le foto che hai postato
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rettifico con Ortensie e Dalie
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke a me le hanno sconsigliate ma io ho deciso che per il mio bouquet lo farò lo stesso il costo è di 5/6 € a Peonia poi tutto il resto dell'allestimento lo farò fare con Peonie e Dalie
    • Rispondi
  • Bride2016
    Super Sposa Luglio 2016 Messina
    Bride2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successa la stessa cosa... mi sposo a fine luglio come te e il fioraio mi ha detto le stesse cose che il tuo ha detto a te. Così ho optato per un bouquet misto di rose, minicalle e orchidee, tutte sui toni del rosso scuro/violaceo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io amo le peonie e le rose, vorrei un bouquet come quello della mia immagine profilo.. spero che sia possibile visto che mi sposo a fine giugno incrocio le dita

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con la rosa inglese
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 9 luglio 2016 e ho scelto le peonie! Si,arrivano dall'Olanda e il costo è di 2,20 euro a peonia! La mia fioraia è molto onesta e mi chiede solo il prezzo di costo! Per farle reggere devono mettere il filo di ferro dentro ogni peonia! Non farti scoraggiare informati e gira !!! Anche a me all'inizio un fioraio diverso cercava di convincermi nello scegliere altri fiori,.. Poi ho parlato qua con diverse spose che si sono sposate lo scorso anno e hanno scelto le peonie!!! Hanno resistito e sono state felicissime! Sappi che loro usano dei fissanti sui fiori per farle tenere!!!;-)

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La rosa ingleseNon so se è resistente come fiore ma molto simile

    Delusione bouquet peonie luglio - 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti saprei dire cosa possa assomigliare alle Peonia, stavo per dirti lisianthus, me se li hai nei capelli non so se possono esserci anche nel bouquet. ?......

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione