Taranto, Taranto · Da Giugno 2015
ciao! sono anna e sono fidanzata da 4 anni con francesco, il 3 settembre 2016 ci sposeremo ! non vediamo l ora :D
- Sposo VIP
- 5.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3636 giorni faSposine di settembre. .. quando inizierete a dare le partecipazioni? ?? A me sn arrivate da una settimana e devo ancora scrivere i destinatari. . Mi chiedevo..inizio a consegnarle subito o aspetto il mese prossimo? ?
Ho creato un post
3639 giorni faFinalmente le nostre partecipazioni sono arrivatee : ora nn mi resta che scrivere i destinatari e iniziare a consegnarle.. che emozione leggere i nostri nomiii. Tutto prende forma
Ho creato un post
3648 giorni faSposinee del 3 settembre oggi mancano esattamente 4 mesiii che ansiaaa .. come siete messe a preparatvi?? Cosa vi manca??
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze un info..per chi ha gia fatto le partecipazioni, entro quanti giorni prima avete scritto che si prega di dare conferma? So che la maggior parte nn da segni di vita e che dovrò chiamarli io pero nn so ccosa scrivere..mi sposo il 3 settembre,...
Ho creato un post
3659 giorni faFinalmente anche io posso postare le mie scarpe.. dopo tanto ho trovato la comodità e l eleganza.. per problemi di spalla ho dovuto optare x un tacco 8cm. Anche se mi sarebbe piaciuto un bel tacco 12 pero queste sn di una comodità unica ..il prezzo...
Ho creato un post
3663 giorni faMa perche da una settimana nn mi vengono calcolati punti in nessun post e anche scrivendo tantissimo nelle risposte
Ho creato un post
3673 giorni faTra un ora andrò a ordinare la nostra camera da letto.. un consiglio ragazze. . Siamo indecisi se comprare l armadio della camera scorrevole tutto a specchio fume oppure fare un anta tutta specchio e una legno.. il nostro problema e5 che nn abbiamo...
Ho creato un post
3697 giorni faBuonasera ragazze è qualche giorno chr andiamo in giro alla ricerca della camera da letto. La vogliamo bianca semplice lineare senza fronzoli, pensavo fosse semplice e invece sembra un impresa ne abbiamo trovata una come la vogliamo noi, vorrei...
Ho creato un post
3710 giorni faUltimo compleanno da nubile per me .. 29 anni : e meno 6 mesi al matrimonio .. che ansiaaaa
Ho creato un post
3721 giorni faFinalmente l abbiamo ordinata : una lube modello noemi...
Ho creato un post
3726 giorni faSposeeeee ogggi 200 tondi tondiii e domani via il 2:
Ho creato un post
3730 giorni faNn ho resistito. . Passando da yamamay mi è balzata agli occhi e nn ho potuto fare a meno di comprarla x il grande giorno :
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazze..dopo aver girato per mari e monti per ogni marca e tipo di cuicna alla fine abbiamo deciso di acquistare una lube mod.noemi.. per chi ce l ha gia ..come vi trovate? Stasera dovremmo andare a ordinarla..
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto. . Ieri ho fatto la prova a fare i gessetti profumati .. ne devo fare circa un 180.. mi serviranno sia come segnaposto sia da dare a chi verra a vedermi insieme ai confetti. La domanda è. . Quando posso iniziare a...
Ho creato un post
3737 giorni faCiaoooo ragazzeeee chi ci sarà alla degustazione a le torri il 21 febbraio????
Ho creato un post
3748 giorni faHo bisogno del vostro aiuto per capire.. un piccolo mobilificio mi ha fatto il preventivo della cucina. Lube mod noemi completa di elettrodomestici di prima scelta a 4800 euro. Un grosso mobilificio (tra l altro un lube store) stessa cucina stesso...
Fotografi garanzie ANFM