Fondi, Latina · Da Giugno 2015
Dopo 3 anni di convivenza, ho deciso di sposare il mio principe, che la notte dello scorso Natale(tra l'altro il mio compleanno), si è inginocchiato e con... Visualizza altro
Dopo 3 anni di convivenza, ho deciso di sposare il mio principe, che la notte dello scorso Natale(tra l'altro il mio compleanno), si è inginocchiato e con tanto di anello mi ha fatto la fatidica proposta di matrimonio. Da lì ha avuto inizio il tutto....
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3896 giorni faOrmai siamo a -30, ovvero in dirittura di arrivo. Ieri Sera ho consegnato l'ultimo invito e finora su80 inviti consegnati solo 2 persone hanno detto che non verranno : Cmq è tutto pronto, ora tocca sperare solo nel tempo e goderci gli ultimi giorni...
Ho creato un post
3909 giorni faSposine chi di voi sarà in Messico e più precisamente a Cancun nella settimana che va dal dal 2 all'8 ottobre?
Ho creato un post
3914 giorni faRagazze ho un urgente bisogno di qualche voi, non riesco ad assemblare il libretto x la cerimonia civile in cui volevo includere il rito della luce, qualcuno può aiutarmi mandandomi un file! Grazie ragazze, la mia mail è **********@*****.***.! :
Ho creato un post
3936 giorni faCiao colleghe sposini, oggi ho un quesito x voi: quale sarà il vostro profumo x il grande giorno?
Ho creato un post
3939 giorni faScusate ragazze ma chi ha vinto il concorso?
Ho creato un post
3947 giorni faRagazze buongiorno, ho urgente bisogno del vostro aiuto. Io e fm stiamo realizzando dei barattoli segnaposto e volevo attaccarci un bigliettino con su scritto "gli sposi ringraziano" , come deve essere questo cartoncino? Se avete delle foto.......
Ho creato un post
3949 giorni faRagazze mi fate vedere le fedi che avete scelto? Noi siamo ancora indecisi
Ho creato un post
3952 giorni faRagazze x un matrimonio country chic secondo voi che gioielli dovrei indossare, vi ricordo che hai piedi avrò degli stivali color cuoio... Grazie x tutti i consigli preziosi!
Ho creato un post
3953 giorni faCiao sposine in quante saremo il 20 settembre e dove? :
Ho creato un post
3955 giorni faRagazze vi chiedo aiuto, non riesco a decidere se indossare una sottoveste o un pigiama nel momento in cui verrà il mio Parucchiere a pettinare. Ne ho comprati diversi perché nel negozio mi colpiscono, ma poi arrivata a casa e provati mi sento sempre...
Fotografi garanzie ANFM