Vai ai contenuti principali
Marcella
Marcella

Fondi, Latina · Da Giugno 2015

Dopo 3 anni di convivenza, ho deciso di sposare il mio principe, che la notte dello scorso Natale(tra l'altro il mio compleanno), si è inginocchiato e con... Visualizza altro

Dopo 3 anni di convivenza, ho deciso di sposare il mio principe, che la notte dello scorso Natale(tra l'altro il mio compleanno), si è inginocchiato e con tanto di anello mi ha fatto la fatidica proposta di matrimonio. Da lì ha avuto inizio il tutto....

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2015

3863giorni 9hh
Verdiana
Che tipo di fedi avete scelto? Francesina, classica o mantovana?
Verdiana, Il 19 Novembre 2015 alle 16:05

Bellissimi sposi, l'oggetto simbolo emblematico del vostro SÍ è senza dubbio la fede nuziale! Quale modello avete scelto? Fancesina, classica, mantovana? O avete pensato all'elaborata fede sarda? Fede...

Stefania, domenica 29-Nov-15 90
Angela
Il nostro 26/09/2015
Angela, Il 28 Settembre 2015 alle 09:33

È stata una giornata meravigliosa...e una serata indimenticabile. L'amore ha vinto e noi eravamo ubriachi di felicità! Qualche fotina per condividere con voi la felicità che dominava sui nostri volti!...

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 31
Marcella
After wedding....
Marcella, Il 12 Ottobre 2015 alle 00:27

Buonasera Sposine, lo so che tante di voi fremono ancora x i preparativi, e credetemi vi invidio.... Io invece che mi sono sposata già 20 giorni fa e sono tornata dal viaggio di nozze sono nel panico...

Tatiana, mercoledì 14-Ott-15 22
Marcella
Ce l'abbiamo fatta!
Marcella, Il 26 Settembre 2015 alle 13:56

Care Sposine, noi ce l'abbiamo fatta e devo dire che l'ansia prematrimoniale già mi manca. Un anno di preparativi e di progetti si sono realizzati e x questo devo ringraziare anche voi che mi avete...

Iaia, domenica 27-Set-15 8 517
Marcella
Le nostre fedi
Marcella, Il 15 Settembre 2015 alle 18:36

Buonasera colleghe Sposine, oggi a - 4 abbiamo ritirato le nostre fedi, regalateci dalle mie testimoni

Marcella, mercoledì 16-Set-15 8
Marcella
Le mie scarpe
Marcella, Il 15 Settembre 2015 alle 18:48

Che ne ragazze? Questi stivali saranno le mie scarpe, sono abbastanza country chic?

Marcella, martedì 15-Set-15 8
Margherita
Spese inutili..
Margherita, Il 8 Agosto 2015 alle 17:05

Avanti sposine belle, vi voglio spietate!!! Cosa considerate veramente inutile in un matrimonio?!?! Andate contro a usi e distruggete tradizioni!! Smontate un po' di luoghi comuni!! Dai segnaposto...

Simo, sabato 30-Lug-16 591
Jenja
Bomboniere: mi fate vedere le vostre?
Jenja, Il 18 Febbraio 2015 alle 14:32

Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:

Stefania, venerdì 29-Gen-16 540
Margherita
Permesso matrimoniale fino a quanto tempo dopo il sì???
Margherita, Il 14 Settembre 2015 alle 18:44

Ciao a tutte, avrei bisogno di fare un po' di chiarezza sulla questione congedo matrimoniale. Leggendo in molti vostri commenti mi è parso di capire che la maggior parte di voi prenderà i giorni di...

Francesca, venerdì 27-Apr-18 27
Angela
Activity book per bambini
Angela, Il 27 Luglio 2015 alle 15:20

Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...

Francesca, mercoledì 15-Apr-26 390 94
Marcella
E anche l'addio al nubilato....
Marcella, Il 13 Settembre 2015 alle 01:33

Care Sposine a - 8 stasera le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato. Vi posto alcune foto tanto x farvi vedere cosa mi hanno combinato

Kikka, domenica 13-Set-15 6
S
La mia bomboniera
Sabrina, Il 12 Settembre 2015 alle 00:34

Ecco la mia magica bomboniera ne sono rimasti tutti incantati e voi che ne pensate????

Nina, sabato 12-Set-15 4
Francesca
Richiamo degli angeli
Francesca, Il 5 Settembre 2015 alle 23:11

Mamme e future mamme avete il richiamo degli angeli? Si dice che sia un porta fortuna, e che il tintinnio dello xilofono all'interno richiami il proprio angelo custode, e, o porta fortuna a chi cerca...

Dharma, sabato 31-Ott-15 37
Nadia
Gioco: bouquet
Nadia, Il 11 Settembre 2015 alle 06:44

Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo un gioco x aiutare ki come me, sta cercando il proprio bouquet, cm realizzarlo ... E allora spose e future spose che avete già le idee chiare pubblicate il vostro...

Nadia, sabato 7-Nov-15 149
Francesca
Kit per gli ospiti...cosa ne pensate?
Francesca, Il 9 Settembre 2015 alle 20:30

Ho sentito parlare di kit per ogni ospite, ma non so proprio cosa sono, mai partecipato ad un matrimonio, dove mi hanno dato un kit! Ne parlavamo con la mia testimone e migliore amica lunedì, e io non...

Federica, venerdì 11-Set-15 20
D
Musica taglio torta
Daiana, Il 9 Settembre 2015 alle 20:40

Ciao sposine ho bisogno di voi... mi sapreste indicare qualche canzone adatta come sottofondo al taglio della torta nunziale???

Hell, giovedì 10-Set-15 9
M
Abiti ampi da sposa colorati
Maria, Il 9 Settembre 2015 alle 22:20

X le spose amanti degli abiti da sposa colorati

Maria, venerdì 11-Set-15 11
Joelle
Regali ricevuti
Joelle, Il 9 Settembre 2015 alle 21:26

Quali regali avete ricevuto se non avete fatto lista nozze intendo. .. e chi su sposa prossimamente ha già ricevuto qualche regalo?

Geraldine, giovedì 10-Set-15 10
Denise
20 settembre 2015-roma- chi si sposa?
Denise, Il 9 Settembre 2015 alle 22:36

Sposine settembrine!!! Siete pronte??? Io non vedo l'ora tra un mix di ansia e felicità assoluta. Voi come siete messe? Avete finito i preparativi?

Marcella, giovedì 10-Set-15 5
Roberta
Le mie bomboniere
Roberta, Il 9 Settembre 2015 alle 22:44

Ragazze mi sono sposata sabato... Una giornata splendida ed indimenticabile... In attesa delle foto, vi presento le mie bomboniere... Vi piacciono??? Un bacione a tutte!!!

Valentina, giovedì 24-Set-15 13
M
Schiena in risalto...
Maria, Il 9 Settembre 2015 alle 22:47

Come vi piacerebbe risaltare la vostra schiena il giorno delle vostre nozze????x voi un mix di modelli

Anna, lunedì 5-Ott-15 28
Francesca
Parere acconciatura
Francesca, Il 9 Settembre 2015 alle 23:18

Che ne dite? Quale delle due preferite?

Francesca, giovedì 10-Set-15 48
Ylenia
Animazione bambini
Ylenia, Il 9 Settembre 2015 alle 23:30

Future spose, una domanda organizzativa....forse più di una! Quanti bambini ci saranno al vostro matrimonio? Prenderete per loro un animatore? Secondo voi conviene ingaggiarne uno se si hanno almeno...

Elena, domenica 20-Set-15 22
Mariaanna
Foto confettataaa
Mariaanna, Il 9 Settembre 2015 alle 23:49

Ecco alcuni esempi di confettata A me piacciono tantissimo quelle colorate Danno un tocco di allegria in più

Ada., martedì 27-Ott-15 24
M
Sfogo: la sindrome della prima donna
Michela, Il 10 Settembre 2015 alle 01:34

Ciao a tutte, scusate ma ho bisogno di sfogarmi con chi, essendo nella mia stessa barca (matrimonio alle porte) forse mi può capire. Da un po di tempo ho notato che ci sono fin troppe persone nella...

Silvia, venerdì 11-Set-15 21
C
Foto acconciatura e trucco! che dite?
Chiara, Il 10 Settembre 2015 alle 02:01

Purtroppo le foto non sono il massimo... pero secondo voi come vi sembrano trucco e parrucco?

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 60
Irene
Un po.... del mio giorno più bello
Irene, Il 6 Luglio 2015 alle 11:15

Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?

Fiore, mercoledì 22-Giu-16 368
Marcella
Pon pon x le macchine
Marcella, Il 9 Settembre 2015 alle 11:45

Sposine, scusate, sapete dirmi dove posso acquistare il tulle necessario x fare i Pon Pon x le macchine dei miei amici?

Marcella, mercoledì 9-Set-15 3

Gruppi generali

Ispirazione