Fondi, Latina · Da Giugno 2015
Dopo 3 anni di convivenza, ho deciso di sposare il mio principe, che la notte dello scorso Natale(tra l'altro il mio compleanno), si è inginocchiato e con... Visualizza altro
Dopo 3 anni di convivenza, ho deciso di sposare il mio principe, che la notte dello scorso Natale(tra l'altro il mio compleanno), si è inginocchiato e con tanto di anello mi ha fatto la fatidica proposta di matrimonio. Da lì ha avuto inizio il tutto....
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Ragazze mi fate vedere le fedi che avete scelto? Noi siamo ancora indecisi
Sposine chi di voi sarà in Messico e più precisamente a Cancun nella settimana che va dal dal 2 all'8 ottobre?
Buonasera Sposine, lo so che tante di voi fremono ancora x i preparativi, e credetemi vi invidio.... Io invece che mi sono sposata già 20 giorni fa e sono tornata dal viaggio di nozze sono nel panico...
Care Sposine, noi ce l'abbiamo fatta e devo dire che l'ansia prematrimoniale già mi manca. Un anno di preparativi e di progetti si sono realizzati e x questo devo ringraziare anche voi che mi avete...
Buonasera colleghe Sposine, oggi a - 4 abbiamo ritirato le nostre fedi, regalateci dalle mie testimoni
Che ne ragazze? Questi stivali saranno le mie scarpe, sono abbastanza country chic?
Care Sposine a - 8 stasera le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato. Vi posto alcune foto tanto x farvi vedere cosa mi hanno combinato
Sposine io oggi a - 25 dal grande giorno e con un po' di febbre sono riuscita ad ultimare alcuni fai da te.... Ora vi faccio vedere : Sono i miei segnaposto, i sacchetti x i colleghi del lavoro e le...
Ciao sposine in quante saremo il 20 settembre e dove? :
Sposine, scusate, sapete dirmi dove posso acquistare il tulle necessario x fare i Pon Pon x le macchine dei miei amici?
Ragazze questa è la canzone che abbiamo scelto x il nostro primo ballo https://youtu.be/E4tz68hyT8s
Ragazze che ne dite se presentassi le stelline x il taglio della torta così?
Buongiorno Sposine, anche se l'orariox scrivere eè un po' insolito ma come ho specificato nel titolo non riesco a dormire! Mancano 14 giorni e devo dire che sono molto tranquilla ancora, ma...
Scusate ragazze, ho un quesito da sottoporvi stasera.... Come posso presentare le stelline agli invitati soprattutto fargli capire che devono accendere al taglio della torta?
Sposine ieri sera ho fatto la mia prima prova e il mio Parucchiere di fiducia da ben 17 anni, non ha voluto dirmi il costo liquidandomi con "ma si poi vediamo".... Stamattina vado nel suo salone x...
Ragazze a - 21 giorni sto avendo problemi con le mie amiche/invitate, perché dicono che il tema le confonde e non sanno come vestirsi. Io e fm abbiamo scelto il "country chic" come tema e loro stanno...
Ragazze ieri sera finalmente una nostra amica/sorella ci ha consegnato la cassetta che fm ha costruito e che lei ha decorato x il nostro magico giorno.... (speriamo si riempia!) :
Questi sono gli ultimi lavori fatti dal mio fm :
Ragazze ho un urgente bisogno di accessori x il photo boot (occhiali, baffi, baffetti, ecc) da stampare, qualcuno può mandarmi i file? **********@*****.***
Ormai siamo a -30, ovvero in dirittura di arrivo. Ieri Sera ho consegnato l'ultimo invito e finora su80 inviti consegnati solo 2 persone hanno detto che non verranno : Cmq è tutto pronto, ora tocca...
Ragazze ho un urgente bisogno di qualche voi, non riesco ad assemblare il libretto x la cerimonia civile in cui volevo includere il rito della luce, qualcuno può aiutarmi mandandomi un file! Grazie...
Ciao colleghe sposini, oggi ho un quesito x voi: quale sarà il vostro profumo x il grande giorno?
Ragazze buongiorno, ho urgente bisogno del vostro aiuto. Io e fm stiamo realizzando dei barattoli segnaposto e volevo attaccarci un bigliettino con su scritto "gli sposi ringraziano" , come deve...
Ragazze x un matrimonio country chic secondo voi che gioielli dovrei indossare, vi ricordo che hai piedi avrò degli stivali color cuoio... Grazie x tutti i consigli preziosi!
Ragazze vi chiedo aiuto, non riesco a decidere se indossare una sottoveste o un pigiama nel momento in cui verrà il mio Parucchiere a pettinare. Ne ho comprati diversi perché nel negozio mi...
Fotografi garanzie ANFM