Macherio, Monza e Brianza · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
3863 giorni fa
Ho creato un post
3864 giorni faChe emozione! Ragazze sn felicissima e un po spaventata! Al secondo tentativo ho trovato l'abito... da Lady L spose a Sesto San Giovanni (mi) posto davvero fantastico con prezzi onestissimi! Non avrei nai pensato di acquistare un abito così ma...
Ho creato un post
3870 giorni faBuongiorno a tutte!! Io sono di Macherio provincia di Monza e sto iniziando a pensare alle partecipazioni per il nostro matrimonio e ho visto su internet Le Spose di Carta a Seregno. Qualcuna ci è stata? Come si è trovata? Grazie!!!! Federica
Ho creato un post
3933 giorni faSono pazza???? Ho deciso di sposarmi di venerdi 17... il ristorante scelto non aveva più disponibilitã e il sabato nn ho l'esclusiva. Ke ne pensate??
Ho partecipato al post di Stefiz
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefiz
3945 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3946 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3952 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze, domenica andrò a vedere l'Antico Borgo ad Annone, anche se dopo aver visto Vila Mattioli..... ma visto che per giugno/luglio 2016 è già piena sto cercando delle alternative. Qualcuno di voi c'è stato? sapete darmi delle impressioni...
Ho partecipato al post di Stefania
3954 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3954 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3954 giorni faCiao ragazze. Ho una piccola difficoltá. Ho deciso di sposarmi a giugno del prox anno e avrei trovato il ristorante ma, unico problema, a giugno/ luglio 2016 il sabato è giá pieno. Mentre sarebbe disponibile la domenica... qualcuno di voi sa per caso...
Fotografi garanzie ANFM