Macherio, Monza e Brianza · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3620 giorni faCiao ragazze!!! Mi fareste vedere per favore le foto del vostro bouquet? La mia fiorista mi ha proposta un bouquet ma mi è sembrato ad occhio in foto veramente troppo piccolo.... io avrò solo rose bianche uno e rose bianche e blu l'altro.... GRAZIE! ...
Ho creato un post
3679 giorni faCiao ragazze!!!! qualcuna di voi ha avuto il ciclo il gg del matrimonio???? Io mi sposo fra 3 mesi e facendo i calcoli sono nel pieno!!! non posso per problemi di salute prendere la pillola e sono disperata.... Cambiarsi con l'abito bianco addosso è...
Ho creato un post
3738 giorni faCiao a tutte! mancano 4 mesi e mezzo al mio matrimonio e sono in ansia orari..... Mi spiego. La mattina del mio matrimonio io mi preparerò a casa dei miei genitori che dista circa 30/40 minuti dalla chiesa dove attualmente invece abito, quindi,...
Ho creato un post
3745 giorni faSto cercando su internet dei coni porta confetti richiudibili semplici bianchi ma nn riesco a trovarli. Qualcuno di voi li ha comprati????
Ho creato un post
3746 giorni faFinalmente le nostre partecipazioni pronte da consegnare!!!!!
Ho creato un post
3863 giorni faChe emozione! Ragazze sn felicissima e un po spaventata! Al secondo tentativo ho trovato l'abito... da Lady L spose a Sesto San Giovanni (mi) posto davvero fantastico con prezzi onestissimi! Non avrei nai pensato di acquistare un abito così ma...
Ho creato un post
3869 giorni faBuongiorno a tutte!! Io sono di Macherio provincia di Monza e sto iniziando a pensare alle partecipazioni per il nostro matrimonio e ho visto su internet Le Spose di Carta a Seregno. Qualcuna ci è stata? Come si è trovata? Grazie!!!! Federica
Ho creato un post
3932 giorni faSono pazza???? Ho deciso di sposarmi di venerdi 17... il ristorante scelto non aveva più disponibilitã e il sabato nn ho l'esclusiva. Ke ne pensate??
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze, domenica andrò a vedere l'Antico Borgo ad Annone, anche se dopo aver visto Vila Mattioli..... ma visto che per giugno/luglio 2016 è già piena sto cercando delle alternative. Qualcuno di voi c'è stato? sapete darmi delle impressioni...
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze. Ho una piccola difficoltá. Ho deciso di sposarmi a giugno del prox anno e avrei trovato il ristorante ma, unico problema, a giugno/ luglio 2016 il sabato è giá pieno. Mentre sarebbe disponibile la domenica... qualcuno di voi sa per caso...
Fotografi garanzie ANFM