Lugano, Ticino · Da Giugno 2015
ormai sn 6 anni di relazione..è ora di compiere il gran passo :D
- Sposo Preciso
- 884 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3774 giorni faSalve, un consiglio per la mia lei...consigli su dove trovare una parrucchiera e trucco a lugano..consigli??? grazie grazie
Ho creato un post
3781 giorni faSalve ragazze, un info...qualcuna di voi è già stato all outlet dolciario di milano in via buenos aires? abbiamo scoperto un sacco di dolci e confetti...
Ho creato un post
3786 giorni faOggi mentre siamo andati ad ordinare le bomboniere.. la tipa è saltata fuori su cosa vogliamo regali ai testimoni..panico..nn c eravamo ancora fermati a pensare a questo..voi cosa regalate ai vostri????consigli???
Ho creato un post
3794 giorni faSalve, donzelle, domanda: alla mia fidanzata non piacciono particolarmente i fiori..quindi stava pensando per il bouquet di farlo fare in tessuto a forma ovviamente di qualche fiori..voi che ne pensate???
Ho creato un post
3799 giorni faDomandina..per l uomo i gemelli sono obbligatori??consigliate lo stesso fiore sul vestisto sia per lo sposo che futuro suocero??merci
Ho creato un post
3802 giorni faDomanda domanda...voi consegnate le bomboniere con l invito o le consegnate alla fine della cerimonia??????grazie
Fotografi garanzie ANFM