Lugano, Ticino · Da Giugno 2015
ormai sn 6 anni di relazione..è ora di compiere il gran passo :D
- Sposo Preciso
- 884 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3582 giorni faFinalmente anche il ns giorno è arrivato...si è svolto tutto con l incertezza del tempo..ma alla fine a tratti h preparativi sposa bouquet dopo il ns si forza e coraggio anelli specchio amour cambio abiti a tenuto per ns fortuna..una giornata intensa...
Ho creato un post
3592 giorni faEd è cosi che anche per noi mancano poche ore al gran passo della vita..domani alle 14.30 aspettero la mia lei..per coronare il ns sogno di sempre ed iniziare un lungo cammino chiamato vita....speriamo nel tempo bello
Ho creato un post
3646 giorni faOggi di nuovo alla ricerca di scarpe per la mia futura fm...speriamo in bene..nn so da quanti mesi sta cercando e ancora nulla!!!!!!poro me
Ho creato un post
3667 giorni faSalve ragazze quante di voi faranno la cartolina di ringraziamento???ma dite che è obbligatoria?
Ho creato un post
3688 giorni faSiccome il nostro matrimonio è a giugno dite che fa tanto brutto se si tiene su gli occhiali da sole anche durante le foto, ovvio che in alcune si tolgono...
Ho creato un post
3688 giorni faRagazze anche voi state facendo un po di fatica ad organizzare i tavoli????????
Ho creato un post
3689 giorni faCare fanciulle, ma voi portate i confetti sul posto di lavoro?se si quanti kg portate?merci
Ho creato un post
3691 giorni faFinalmente siamo arrivati anche noi a -99 giorni noi sereni e pacifici e i nostri genitori sempre piu agitati...sarà normale????
Ho creato un post
3694 giorni faVoi dove avete preso il topper?con quale criterio lo avete scelto?
Ho creato un post
3708 giorni faOggi abbiamo iniziato a consegnare le prime partecipazioni
Ho creato un post
3731 giorni faDurante i preparativi ovviamente s incappa nella scelta del primo ballo e di come organizzare l intrattenimento...ops...noi nn sappiamo balllare come cavolo fare? impossibile x noi frequentare un corso di ballo in quanto i nostri orari e giorni di...
Ho creato un post
3739 giorni faSalve fanciulle ma voi quando vi arriva il fotografo sia sposo che sposa vi mettete a decorar casa o lasciate stare???
Ho creato un post
3744 giorni faAbbiamo un enorme dubbio... lasciare la musica filodiffusione o cercare un animatore o cantante dal vivo? voi cosa consigliate?
Ho creato un post
3755 giorni faMa dolci fanciulle esperte in organizzazione.. secondo voi quante auto e come devon esser decorate le auto?e quella degli sposi o genitori sposi van fatte diversamente?poi bisogno abbinare il colore con quello scelto x il tema o per le auto vale...
Ho creato un post
3755 giorni faSalve dolci fanciulle consigli su dove fare un bel week di san valentino non troppo costoso?merci
Ho creato un post
3771 giorni faCare fanciulle secondo voi è meglio fare un viaggio fai da te oppure cercare qualche pacchetto di agenzia??
Fotografi garanzie ANFM