Spoleto, Perugia · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
949 giorni fa
ciao a tutte, vorrei acquistare scarpe Anniel per il matrimonio, sono indecisa se modello Butterfly o décolleté, bianche e oro tacco 7. Qualcuna le ha provate? il numero è quello che usate di solito? io non ho la pianta particolarmente stretta-ma...
Ho partecipato al post di Irene
949 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
949 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
949 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
949 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho caricato una foto nel post di Clara
949 giorni fa
Buonasera!! Domanda: dove avete acquistato le vostre scarpe? Quanto avete speso? Di che colore sono?! Se avete foto, mettete pure! Io avrò un abito avorio, quindi le scarpe bianche non ci starebbero bene..volevo avere un’idea di come poterle abbinare...
Ho ottenuto una medaglia!
949 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
949 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Ginevra
949 giorni fa
Salve a tutte sposine! Sapete consigliarmi una marca di scarpe comode? L'idea è quella di un tacco chanel aperto dietro (max 5 cm). Vorrei ballareci tutta la sera senza rinunciare ad essere elegante 🤣
Ho partecipato al post di Ginevra
949 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM