Molfetta, Bari · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
633 giorni faDei lontani parenti hanno ricevuto l’annuncio di matrimonio - ci sposiamo il 10 agosto - e oggi hanno chiamato mia mamma per informarla che ci saranno al matrimonio… il ‘problema’ è che loro non sono invitati al ricevimento! Come posso cercare di...
Ho ottenuto una medaglia!
633 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
633 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
636 giorni faCiao Sposine! Oggi la mia domanda è: avete mai preso in considerazione di realizzare un bouquet di fiori di carta, ricavati dalle pagine di un libro? Io amo il fai da te e devo dire che tutt'ora è un'idea che mi stimola molto e, ovviamente, lo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
636 giorni fa
636 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
636 giorni fa
636 giorni faProssima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
636 giorni fa
636 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fontana di...
636 giorni fa
636 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
Ho partecipato al post di Silvia
642 giorni fa
642 giorni fa
642 giorni faUltimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo, scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare...
Fotografi garanzie ANFM