Fontanelle, Treviso · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 1.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3821 giorni faCiao ragazze..un consiglio. ..sono di Oderzo Tv. Potete consigliarmi una brava truccatrice e su che prezzi si aggira.. grazie.
Ho creato un post
3830 giorni faCia a tutte!! potete darmi un consiglio su che colore scegliere per i vestiti delle mie damigelle? il vestito mio da sposa sarà color cipria!
Ho creato un post
3831 giorni faCia a tutte!! secondo voi quale canzone o musica potrei scegliere per la mia cerimonia nuziale che verrà celebrata in un parco? pensavo a Pachebal - canone in re maggiore suonata al pianoforte o violino. cosa ne pensate? avete idee?
Ho creato un post
3831 giorni faSalve sposine belle!! volevo sapere se qualcuna di voi sa consigliarmi una fiorista per il mio bouquet da sposa e per quello delle damigelle. magari qualcuna con idee originali!! grazie mille!!
Ho creato un post
3831 giorni faCiao a tutte le sposine!!! dato che non ho idea di ingaggiare una baby sitter per pochi bambini, volevo sapere se qualcuna di voi puo darmi un consiglio su quale sito internet dove possa acquistare: - libri da colorare in tema wedding - giochini...
Ho creato un post
3834 giorni faCiao a tutti..Ho un dilemma!!!Non avrei idea sul viaggio per la luna di miele.Mi sposerò il 3 luglio 2016 e non saprei la destinazione da scegliere...Ho una bambina che il prossimo anno avrà 4 anni e mezzo, non ho intenzione di trascorrere tutto il...
Fotografi garanzie ANFM