Fontanelle, Treviso · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 1.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lara
3600 giorni fa
Quasi ultimato le 60 bomboniere..io e le mie idee. Questi chicchi d'uva saranno impegnativi farli..ma ne vale la pena.. soddisfazione di fare il fai da te..
3600 giorni fa
3674 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente è arrivata la mia Cake topper! .. Sono super contenta! Grazie a Silvia che ha creato questa opera con la cura nel minimo dettaglio... Fantastico!
3732 giorni fa
Salve sposine....ho scelto il mio abito..sarà molto simile all'abito in foto..farò senz'altro un raccolto molto semplice..Pensavo si abbinare una collana con orecchini....oppure solo orecchini???..cosa ne pensate? Avete qualche idea e qualche foto? ...
Ho caricato una foto nel post di Rita e Simone
3735 giorni fa
Quante di voi dopo il matrimonio ci daranno un taglio!? Io sono anni che faccio crescere i capelli per il fatidico giorno... ma ho deciso che dopo qualche giorno li tagliere! Ecco alcune idee.. voi quale preferite?
3788 giorni fa
Ciao a tutte le sposine...pensavo di fare questo come tableau . Oltre a tela, filo e chiodini...sapete dirmi o indicarmi come si fa e dove posso trovare il materie le.?
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3815 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3815 giorni fa
Ciao ragazze...Per me l'idea acconciatura sta diventando un dilemma...Ho i capelli molto lunghi, mi arrivano al bacino... Volevo fare un raccolto particolare anche e soprattutto X comodità...Ma tutti mi dicono che il raccolto è visto e stravisto, ma...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3817 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stellina :d
3818 giorni fa
Ciao a tutti! Eccomi alle prese con la realizzazione delle partecipazioni. Ho scelto un modello molto semplice: una busta-origami. Mi piacerebbe utilizzare Carta di riso - di gelso - di banano perchè mi sembra che potrebbero impreziosire una cosa...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3818 giorni fa
Buongiorno bellissime, lasciatevi ispirare da questi coloratissimi bouquet, vi piacciono? : Quale scegliereste per le vostre nozze? Colori di tendenza nozze 2016 - Bouquet di nozze Colori di tendenza nozze 2016 - Bouquet di nozze...
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3819 giorni fa
Siccome avrò una damigelle un po' in carne, volevo sapere secondo voi è meglio un abito ad impero oppure normale? Grazie del consiglio.
Ho caricato una foto nel post di Maria
3829 giorni fa
Ciao sposine belle girovagando su internet ho visto le nuove collezioni ce ne sn tanti di belli alcuni simpatici altri particolari quale vi piace di piu'??? ...
Fotografi garanzie ANFM