Parabiago, Milano · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
812 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
851 giorni faCommunity! Matrimonio.com ti aiuta a trovare i migliori professionisti del wedding per organizzare al meglio le tue nozze! 😍 Ti lasciamo l'elenco: ti basterà cliccare sulla foto per trovare i fornitori della tua zona con un solo click👇 📍 Vota e...
947 giorni faBiongiorno a tutt*! Mi sposerò a Luglio ‘24, nel tardo pomeriggio, in una location immersa nel verde. Ho optato per un abito a due pezzi, bianco (😓), che mi farò fare su misura per assicurarmi che il tessuto sia semplice, senza fronzoli, ma comunque...
Ho ottenuto una medaglia!
947 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
947 giorni fa
947 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
947 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Fotografi garanzie ANFM