Acireale, Catania · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.959 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3683 giorni faSono indecisa fra queste bomboniere la lanterna di hervit mi piace molto e anche quel porta cioccolatini traforato pero' pure la teiera di RDM design mi piaceeeee...
Ho creato un post
3703 giorni faQualche giorno fa ho trovato le mie scarpe... Dopo tanti buchi nell'acqua finalmente le ho trovate!!! Basse ed elegantiCome le cercavo io...
Ho creato un post
3713 giorni faConsiderate che sono altissima e non posso optare per scarpe alte perché il mio fm e alto quanto me...sono indecisa se prenderle bianche o rosa cipria
Ho creato un post
3786 giorni faCiao ragazze sapete se è' già uscita la collezione claraluna 2016??? E' stata riconfermata la linea abbracci con gli sposini stilizzati??? Help me
Ho creato un post
3791 giorni faCiao sposine in quale chiesa vi sposerete?? E dove farete il ricevimento?? Noi la chiesa sarà la cattedrale di Acireale e il ricevimento sarà alla casa delGrecale...
Ho creato un post
3877 giorni faCiao ragazze secondo voi se lo sposo e' in divisa bianca il mio abito dovrebbe essere bianco o anche un crema o leggermente rosato?? Secondo voi sta male??
Ho creato un post
3903 giorni faCiao ragazze in questi giorni io e il mio Fm siamo alla ricerca del fotografo... Ne abbiamo visti un bel po' tra cui Moroni, deborah lo castro e Umberto e figli... Tutti e tre molto bravi con stili diversi nonostante tutti e tre fanno reportage......
Ho creato un post
3938 giorni faCiao ragazze non so voi ma io trovo che le bomboniere siano un gran problema e' carina l idea di scegliere qualcosa che si usa ma la solita oliera/sale e pepe, zuccheriera o addirittura il tagliere mi fa rabbrividire... Le bomboniere enogastronomiche...
Ho creato un post
3939 giorni faCiao ragazze finalmente io e il mio FM abbiamo scelto la location e la chiesa!! Ci sposeremo il 29 luglio 2016 alla cattedrale di acireAle e il ricevimento alla casa del grecale... Qualcuno di voi ha avuto esperienze?? Io mi sono innamorata del...
Fotografi garanzie ANFM