Acireale, Catania · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.959 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Ciao ragazze ho un problema da esporre.. Mi sposo il 30 di giugno. Fino a un mesetto fa ero la sposa più felice. Ho fatti tutti i preparativi con tranquillità e serenità. Da un mese a questa parte...
Buongiorno ragazze...vi è capitato d avere un nome da una vita in mente x la tua futura piccola e poi qualche mese prima d sapere d essere incinta nasce una bimba in famiglia e le danno proprio quel...
Ciao mamme! Ho una domanda che vorrei porvi, mi verrà effettuato un taglio cesareo programmato, ho sentito tanto parlare del metodo Stark che è meno invasivo... Sapreste dirmi in Toscana o nel caso...
Salve ragazze stasera farò un viaggio in aereo con ritorno già lunedì...ho un occasione importante in Sicilia...il ginecologo mi ha dato l'ok ma ovvio io che sono sempre in ansia ho paura succede...
Ciao a tutti , Sono nuova in questo forum ma ho urgentemente bisogno di un consiglio e spero possiate aiutarmi. Ci sposiamo l 1/06/2019 abbiamo visto Giardini di Villa fago, Romano Palace e Blu...
La mia testimone x il mio matrimonio vuole quest abito? Mi sembra troppo esagerato
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi ha mai fatto un lungo viaggio in aereo in gravidanza e a quanti mesi.
Ciao a tutte future mamme! Che nome avete dato alla vostra piccolina?
Ragazze vorrei un informazione, magari qualcuna di voi sa quanto potrebbero costare gli abiti di Nicole da cerimonia?perche mia mamma ha visto online questo abito che le piacerebbe, e vorrei sapere...
Sera mammine (o quasi)! Come alcune di voi sapranno ho iniziato a fare delle visiste... avevamo intenzione di inizare la ricerca a giuno! Oggi sono andata alla visita ginecologica e mi hanno trovato...
Ciao a tutte.. ho una domanda ben specifica. Purtroppo una delle mie nonne non ci sarà al mio matrimonio, perché purtroppo ci ha lasciato qualche anno fa. Il punto è mi ha regalato un piccolo...
Sono indecisa fra queste bomboniere la lanterna di hervit mi piace molto e anche quel porta cioccolatini traforato pero' pure la teiera di RDM design mi piaceeeee...
Salve a tutte mammine,Oggi sono entrata nella 31° settimana e quindi è cominciato anche il mio 8° mese! Ormai manca davvero poco e sinceramente questi 9 mesi mi sono davvero volati.Da poco ho deciso...
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio, chi ha già acquistato o sta acquistando lettino e fasciatoio mi può consigliare la marca che secondo voi è migliore? A me hanno consigliato Pali. Se posso...
Ciao a tutte super mamme! Dopo il Matrimonio (o anche prima) aspettiamo che arrivino i nostri pargoli... Come vi sentite? Io sono a 15 settimane ed è la seconda gravidanza! Voi?
Ciao future mamme. Mi rivolgo soprattutto alle romane. Avete già deciso in che ospedale o clinica partorirete? E perché? Io ho optato per il San Camillo, hanno un ottimo reparto neonatale e la mia...
Ciao a tutte, sicuramente è una domanda fatta è rifatta ma oggi stavo per sgozzare mio marito 😏 io ho una C1 lui un alfa 147 e si è fissata di prendere un trio con le ruote grosse perché secondo lui è...
non capisco perchè a volte mi assale una paura tremenda di non riuscire a fare tutto. non capisco perchè a volte i miei suoceri, persone fantastiche quali sono, ci remano contro. non capisco perchè...
Salve! Quale locale mi consigliate per il ricevimento zona catania e provincia? Teniamo all'aspetto estetico ma ancora di più ovviamente alla qualità del cibo!
Ragazze.. vorrei solo dire che 350€/ 400€ per "lo studio della testa" è veramente ignobile!!! Una parucchiera non può chiedere così tanto solo perché ti fa 1/2 prove e un'acconciatura....!!!! Ti...
Ciao ragazze, siccome cerco da diverso tempo un bimbo e sto facendo ora dei controlli più approfonditi mi viene un grosso dubbio... e se avessi l’endiometrosi? Mi viene il dubbio perché da diversi...
A 5 mesi quanti chili presi ??? Io ero dimagrita 5 chili per vomito forte e nausea e ora ripresi tutti 😁
Ragazze che crisi...a32 settimana e ancora indecisi sul nome...abbiamo come scelta Angelica, Greta, Rebecca, Sveva....qualcuna di voi conosce bimbe o ragazze con questi nomi? Che personalità hanno?...
Ciao ragazze mi chiamo Martina e ho quasi 25 anni. Ad aprile sono stata operata in laparoscopia per una cisti endometriosica di 5 cm con conseguente asportazione dell'ovaio sinistro. Adesso sono in...
Ciao Brides!! Chi prenderà scarpe basse o ballerine per il grande giorno? Mi fate vedere qualche foto? Io non riesco a trovarne un paio che mi piacciano..
Buongiorno, avrei bisogno di alcuni consigli. Il mio ragazzo vorrebbe sposarsi in divisa ( vfp4 esercito) solo che mi ha detto che per fare il picchetto i suoi colleghi dovrebbero acquistare o...
Ciao a tutte sposine!ci sposiamo il 25 agosto e stiamo vedendo di organizzare la nostra luna di miele 🍯 il mio sogno sarebbe sempre stato il Giappone (da abbinare a qualche giorno mare) abbiamo...
Ragazze sono un po' scoraggiata. Per fare quello che desideriamo ci stanno chiedendo un botto, ma è mai possibile? un preventivo da 3500+iva, uno da 2600, uno da 2200, solo un0 ci ha chiesto 1500, ma...
Ciao sposine avrei bisogno del vostro aiuto. Conoscete un buon ginecologo/a a roma possibilmente in zona est? Grz a tutte
Brides! La mia parrucchiera mi consiglia di cercare dei punti puce per i miei capelli come quelli della foto.. in pratica un filo modellabile con perle e brillantini... non saprei dove andare a...
Ciao ragazze, fin ora ho scritto sempre postfutili per non pensare alle ansie delle prime settimane ma ora ho bisogno dei vostri consigli. Tra un po' sarà ora di fare il Prenatal safe, sono...
Fotografi garanzie ANFM