Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma

Consiglio trio

Valentina, il 14 Febbraio 2018 alle 20:10 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao a tutte, sicuramente è una domanda fatta è rifatta ma oggi stavo per sgozzare mio marito 😏 io ho una C1 lui un alfa 147 e si è fissata di prendere un trio con le ruote grosse perché secondo lui è più armottizato, siccome abito in una zona con tante buche per lui si risolve tutto così.Non capisce però che la grandezza di questi trio mi rende scomodo poi posizionarlo in macchina senza contare se entra o no e senza contare poi la "scomodità"quando hai il bimbo con te!la domanda è chi ha esperienza con macchine particolarmente piccole?ci sono modelli che siano una via di mezzo per arrivare ad un compromesso? grazie

22 Risposte

Ultime attività da Vale, il 17 Febbraio 2018 alle 09:19
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Anche noi non l'abbiamo presa ma vediamo come va, altrimenti valuteremo un altro seggiolino da lasciare proprio fisso in macchina che magari è piu comodo!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei fare qualche prova. Spero a breve di andare a prenderlo. Sto sistemando ancora un po’ la casa. Per quanto riguarda le cinture hai ragione, anche noi vogliamo dare un po’ di esercizio. Ho guardato anche dei video su YouTube. Io però la base isofix non l’ho presa. Se faccio proprio tanta fatica poi magari la compro. Quella di Jané non costa poco 😅.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami! Smiley smile
    No ancora non l'ho usato, io ce l ho a casa gia montato, ogni tanto provo a montarlo eccecc x allenarmi! Smiley smile l'unica.cosa che mi "preoccupa" è allacciarlo in macchina con cinture, ma devo ancora.provare!
    Partorisco a fine aprile!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Aprile 2018 Siena
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cam dinamico up, imbattibile!!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso il Peg Perego book 500, è una giusta via di mezzo tra quelli poco resistenti e quelli troppo grandi, è maneggevole, forte nella struttura e piccolo nelle dimensioni.
    Gli altri parlando di Venicci, Momon, Cybex sono enormi e non i hanno colpita particolarmente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra semplice...eppure per la scelta del trio, sto studiando quasi come se fossi tornata a preparare un esame all'univ!!! 😂😂 io ho una 500... ed abito a carpi ma sono originaria di Avellino per cui tutta la mia famiglia è giù quindi sarò spesso sola con la piccola 😍😍😍 e capisco bene quello che dici in merito alla comodità/leggerezza... dalla prove fatte in negozio devo però essere onesta, i trio con un carrello un po' più strutturato sono molto più fluidi,ammortizzati e stabili!! Ad esempio se paragoni il carrello del quad inglesina a quello del trology inglesina ti accorgi subito della differenza!! Io sto valutando il peg perego elite... (oltre al quad inglesina e al momon) che potrebbe essere un buon compromesso (in termini di peso/dimensioni/omologazioni/ semplicità nell'attacco dei componenti/finiture)... questo fine settimana andrò a riverderlo in modo più approfondito!!!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di andare a vedere i trio con la tua macchina così potete fare la prova per vedere se entrano nel bagagliaio.
    Noi adesso stiamo usando un vecchio trio prestato dell’inglesina e quando andiamo sulle buche o sul pavè il bambino mi fa le occhiatacce e si sveglia.
    La giusta via di mezzo potrebbe essere il Valco Baby snap 4 (se lo vuoi a quattro ruote). È un passeggino abbastanza leggero ma resistente è omologato già dalla nascita così puoi usare anche solo il passeggino . Se preferisci avere anche la navicella la puoi prendere a parte perché la fanno.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una mia amica ha la Fiat 500 e abita in una zona trafficata, con poco parcheggio e comunque per arrivare al suo appartamento deve fare un pezzo a piedi. Ha comprato un Bugaboo Bee5, prova a dargli un occhio. Certo i Bugaboo non scherzano con i prezzi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno parlato bene del casilino! Ma io andrò al vannini a tor pignattara è ottimo sembra una clinica ho la possibilità di prendere la stanza singola e far restare mia madre o mio marito... è un ambiente familiare e molto intimo e cosa importantissima è pulitissimo perché gestito dalle suore...
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso l inglesina trilogy e’ Leggera rispetto alle altre e soprattutto entra anche dentro una 500
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao bella!faro le mie valutazioni come per il trio!ho da studiare un pò in questo periodoSmiley kiss

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita mi dispiace per la tua esperienza! Sono adesso nel 5 mese quindi ho ancora un pochino di tempo, diciamo che il gemelli era l'ultima scelta.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Visto anche quello molto bello ma come dici te è ingombrante,ora mi metto un pò al pc e faccio qualche ricerca!Pensavo fosse più facile, ma almeno impegno la testa fino alla prossima visita!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo hai già utilizzato? Ti trovi bene? A me è sembrato molto robusto come telaio. Per ora me lo tengono in negozio, partorirò a maggio e magari a marzo lo ritiro.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho partorito il 16 al gemelli...lascia stare...cambia ospedale!ricoverata dal 10 per induzione che nn funzionava...ti usano per far fare pratica agli specializzandi (che non sanno mettere in cavolo di monitoraggio,ero io che gli dicevo dove posizionare le sonde)...le visite per controllo dilatazione le fanno solo se li preghi!alla fine mi sono incavolata nera e mi sono impuntata per il cesareo visto che nn funzionava nulla....loro scandalizzati perche tanto prima o poi dece finzionare l’induzione te la fanno per cinque giorni come prassi...e anche dopo sei seguita poco....nessuno che ti spiega nulla...mah...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi janè rider ma matrix, quindi duo!

    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Strano a me hanno parlato tanto bene del Gemelli, è bello il fatto che il marito possa rimanere sempre e questo mi ha spinto a sceglierlo. Il Casilino l'ho provato come ps e mi sono trovata molto bene.

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale il gemelli lascialo perdere! Li prima ti fanno morire con i dolori e alla fine forse ti fanno l epidurale! Stessa cosa per il cesareo essendo cattolico tendono a farlo il meno possibile... io lo eviterei come la peste diverse ragazze che hanno partorito li me l hanno sconsigliato! Il casilino lo conosco per il pronto soccorso ostetrico e mi sono trovata bene.. io andrò al vannini
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado spesso a camminare e ho scelto un trio con le ruote grandi e ammortizzatori (Jané Rider) ed effettivamente hai ragione tu, è piuttosto grosso nel bagagliaio.. Io ho di recente cambiato l’auto proprio pensando ad un bagagliaio spazioso.
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io abito a 15 minuti dal Casilino, ma opteremo per il Gemelli anche se è abbastanza lontano. Oggi lo andremo a vedere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea ancora sono seguita da un gine del grassi ma vorrei andare dove sta terapia intensiva.le scelte sono tra San Camillo molto più vicino a casa mia Gemelli o Casilino ma molto distanti!te?
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche tu di Roma? Anche noi abbiamo il problema macchina piccola, abbiamo un up! Noi opteremo per un trio molto minimal ed economico anche perché la navicella non la useremo mai, per noi è impossibile uscire da casa senza macchina e portarsi navicella e ovetto sarebbe davvero difficile. Contiamo di cambiare passeggino verso i 6 mesi e prenderne uno super leggero. Hai deciso dove partorire?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione