'Roma', Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2119 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2119 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2119 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Terry
2121 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2122 giorni fa
Ho creato un post
2122 giorni faSposine cosa avete Scritto o scriverete nelle FEDI!? Cercasi idee 😘❤️ Noi oggi abbiamo scelto le UNO ERRE CONFORT DA 5 mm, ma siamo indecisi su cosa scrivere. Mandate idee ragazze!!!
Ho partecipato al post di Alessandro
2122 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2122 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2123 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2123 giorni fa
2123 giorni faIn che giorno convolerete a nozze? 2️⃣7️⃣ Nei primi 15 giorni del mese o nella secondo quindicina? Scrivete nei commenti la vostra data! 🥰
2123 giorni faCiao sposine.... In questo periodo anche il classico rito del lancio del riso ha subito dei cambiamenti drastici. Sono tanti i preti e le chiese che ancora oggi non permettono il lancio del riso perchè crea assembramento. Così so che alcune di voi...
2123 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2123 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM