Roma, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3898 giorni fa-16 giorni aiutoooooooo
Ho creato un post
3900 giorni faA voi vi hanno aiutato i vostri genitori per il matrimonio?
Ho creato un post
3902 giorni faCome posso fare le unghie? Ho il vestito rosso consigli? Io avevo pensato bianche franchi semplice
Ho creato un post
3902 giorni faNoi stiamo organizzando una settimana a ischia chi già ci è stata e mi sa consigliare un buon hotel con piscina (ho un bimbo piccolo) e cucinano anche per celiaci? Grazie
Ho creato un post
3902 giorni fa-21 giorni e inizia a salire l'ansia pensavo di essere tranquilla invece no... Ho paura che vada storto qualcosa mi sposo in comune cosa si deve fare? Consigli?
Ho creato un post
3906 giorni faCiao a tutte mancano 25 giorni è un po sta salendo l'ansia vorrei un consiglio dato che abbiamo un bambino piccolo consigli su dove andare per una settimana a settembre?
Ho creato un post
3906 giorni faMia cognata mi ha fatto questi centri tavola vi piacciono?ovviamente gli ho comprato il materiale
Ho creato un post
3914 giorni faMancano 33 giorni e quasi tutto pronto....
Ho creato un post
3952 giorni faPiano piano si sta facendo tutto fotografo prenotato bomboniere prenotate segna posto partecipazioni e ristorante fatto manca ancora un po di cose.. Piano piano ci si riesce
Ho creato un post
3953 giorni faFinalmente decise dobbiamo solo dare acconto ...
Ho creato un post
3954 giorni faCentri tavola che non costino molto e facili da fare
Ho creato un post
3954 giorni faNon so come fare i centri tavola volevo qualcosa di elegante ma semplice e economiche le partecipazioni solo rosse e i segna posto panna consigli?
Ho creato un post
3960 giorni faCiao qualche consiglio su come fare il bouquet.. Voi quanto lo avete pagato? A me semplice hanno chiesto da 80€
Ho creato un post
3962 giorni faCiao io sposo il 5 settembre 2015 in comune e siamo pochi invitati quanti fiori dovrei prendere?
Fotografi garanzie ANFM