Roma, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3869 giorni faFoto fatta dal fotografo in attesa di altre foto Metto altre foto che non sono state fatte dal fotografo
Ho creato un post
3878 giorni faEcco vi faccio vedere qualche foto
Ho creato un post
3879 giorni faPerché dice 1 ora quando è domani mattina ?
Ho creato un post
3879 giorni faMancano 11 ore e finalmente mi sposo dato che ho visto che domani piove consigli?
Ho creato un post
3880 giorni faSecondo voi con questo vestito potrei metterci questa parure?Adesso il vestito ha le bretelle
Ho creato un post
3880 giorni fa-1 quasi e sto male con influenza e tanta anzi tantissima ansia e paura sara normale?
Ho creato un post
3881 giorni faBuongiorno manca davvero poco e io sto con l'influenza rimedi per farla passare velocemente? Grazie
Ho creato un post
3883 giorni faA -3 giorni dal matrimonio ieri ho discusso con mia madre dicendo che non mi sto interessando di niente quando abbiamo fatto tutto da soli e vi stiamo pagando tutto soli perché mio padre e mia madre non hanno possibilità e poi mi sento dire dovevate...
Ho creato un post
3883 giorni faUnghie finite da poco vi piacciono?
Ho creato un post
3884 giorni faSi potrebbe fare il cuscino porta fedi?
Ho creato un post
3886 giorni faQuale trucco mi starebbe bene e quale acconciatura con questo vestito?Sopra ho la stola
Ho creato un post
3886 giorni fa- 6 al grande giorno
Ho creato un post
3886 giorni faVi piacciono non so se già ve li ho fatti vedere... - 6 e mi sento agitata però non vedo l'ora di indossare il vestito e di vedere il mio bimbo vestito simile al padre
Ho creato un post
3890 giorni faIo tra 10 giorni mi sposo al comune vicino casa ha una saletta apposta volevo sapere (sempre se riallaccio i rapporti con mio padre) anche in comune il padre della sposa e la madre dello sposo bisogna portarlo sotto braccio?
Ho creato un post
3891 giorni faI coni porta riso chi lo deve fare sempre la sposa? Perché io mi vergogno in senso che così è scontato che tirano il riso all'uscita del comune
Ho creato un post
3891 giorni fa-11 giorni e ansia e adesso anche la vergogna si è aggiunta aiutoooooooo
Fotografi garanzie ANFM