Calolziocorte, Lecco · Da Giugno 2015
Sono una ragazza allegra e solare e finalmente dopo 12 anni ( il giorno del matrimonio saranno quasi 13) e 6 anni di convivenza mi sposo!!!!!
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3861 giorni faRagazze vestito fm trovato!!! È stata un emozione grandissima e lui È BELLISSIMO : Voi che dite?
Ho creato un post
3861 giorni faBuon pomeriggio sposine questa sera andrò con fm a scegliere il suo abito : che bello non vedo l'ora!!!!!!!
Ho creato un post
3865 giorni faRagazze help me,sto cercando un qualcosa da usare come contenitore per mettere i confetti che porteremo quando andremo a consegnare le partecipazioni,tipo una scatola portagioie o qualcosa del genere,su internet non riesco a trovare Potete darmi una...
Ho creato un post
3866 giorni faRagazze siamo appena tornati dal ristorante per la prova menù,è stato tutto perfetto e buonissimo : Siamo davvero molto soddisfatti che bello ed io sono troppo felice,non mi sembra vero
Ho creato un post
3867 giorni faBuonasera ragazze domani abbiamo la cena per la prova menù , andremo con i miei e il papà di fm,non vedo l'ora !!!! Speriamo vada tutto bene :
Ho creato un post
3883 giorni faCiao ragazze oggi mancano esattamente 7 mesi al mio matrimonio : Che bello non mi sembra vero!!!!!! E pensare che quando mi sono iscritta qui mancava più di un anno!!!!!!!!
Ho creato un post
3920 giorni faEccolo ragazze finalmente è arrivato il mio cake topper!!!! Vi piace?
Ho creato un post
3957 giorni faCiao ragazze ho appena ordinato su etsy questo meraviglioso cake topper,naturalmente ci sarà il nostro cognome!!!! Mi piace tanto appena arriva ve lo posto
Ho creato un post
3958 giorni faOk ragazze tutte mi avete consigliato di fare cosi i miei coni portapetali e vi ringrazio ora però ho un altro quesito da porvi:la scritta come devo farla? Cosi in argento non mi piace oppure non la metto proprio??? Help me
Ho creato un post
3959 giorni faRagazze quale dei due coni portapetali che ho fatto preferite??? Lasciate perdere la scritta che mi è venuta di cacca hahahah e penso che farò in bianco
Ho creato un post
3962 giorni faRagazze oggi ho provato a fare i coni che userò per i petali,che ve ne pare per essere il primo non mi è venuto male: che ne dite voi??
Ho creato un post
3965 giorni faBuonasera future sposine,chi come me ha scelto di non avere la musica durante il pranzo? Io e fm abbiamo deciso di non avere nessuna musica perché il prezzo era troppo esagerato ,ma in compenso con i soldi che abbiamo risparmiato dalla musica avremo:...
Ho creato un post
3995 giorni fa-325 giorni il tempo sembra si sia fermato !!! Non passa più
Ho creato un post
4031 giorni faCiao ragazze oggi è il nostro dodicesimo anniversario e sarà l'ultimo da fidanzati perché il 3 settembre prossimo saremo FINALMENTE marito e moglie che bello!!! Stasera cenetta romantica a casina nostra
Ho creato un post
4033 giorni faHo fatto il mio primissimo fai da te le mollette che userò come segnaposto per ogni invitato poi all'interno mettero un bigliettino con i ringraziamenti p.s.non fate caso ai dettagli che sono da perfezionare
Ho creato un post
4033 giorni faHo preparato questa cartelletta che userò per i vari documenti e preventivi del matrimonio vi piace?
Fotografi garanzie ANFM