Calolziocorte, Lecco · Da Giugno 2015
Sono una ragazza allegra e solare e finalmente dopo 12 anni ( il giorno del matrimonio saranno quasi 13) e 6 anni di convivenza mi sposo!!!!!
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Joy*
3819 giorni fa
Ragazze scusatemi,non so se è lecito questo topic. Ho bisogno di un consiglio da parte di voi sposine,soprattutto le venete! Questo sarà l'ultimo San Valentino da fidanzati,nel weekend salirò al nord. Chi mi consiglia qualche posto che sia magico e...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3861 giorni fa
Ciao forumine..chi come me sta cercando la cicogna? Siamo sposati da quasi 4 mesi e ci siamo impegnati con da subito ma finora nulla...e anche in qst gg incrocio le dita...aspetto il ciclo x giorno 4... sperem
Ho caricato una foto nel post di Raffy
3862 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vane
3887 giorni fa
Vi presento il nostro albero di natale!il primo da sposati e a casa nostra!le emozioni sono tante! durante questi lunghi anni di preparativi ho sempre fantasticato su come sarebbe stato il nostro primo albero di natale una volta sposati..l' ho sempre...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3892 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna ha già realizzato questo segna posto? Adoro queste mollette ma non riesco a comprarle da nessuna parte e sito..sono 4,5 cm * 2 cm d larghezza..sta diventando un'impresa difficile ahah dove le avete comprate? Eee voi come le...
3900 giorni fa
Ciao ragazze ho appena ordinato su etsy questo meraviglioso cake topper,naturalmente ci sarà il nostro cognome!!!! Mi piace tanto appena arriva ve lo posto
Ho caricato una foto nel post di Debora
3901 giorni fa
Sposine e sposini, ma i vostri amici a quattro zampe li farete partecipare al vostro matrimonio? Noi conviviamo, ma nn siamo solo noi due ci sta anche il nostro pelosone (cane) oramai fa parte della famiglia, il giorno del nostro matrimonio mi sa che...
3901 giorni fa
Ok ragazze tutte mi avete consigliato di fare cosi i miei coni portapetali e vi ringrazio ora però ho un altro quesito da porvi:la scritta come devo farla? Cosi in argento non mi piace oppure non la metto proprio??? Help me
3902 giorni fa
Ragazze quale dei due coni portapetali che ho fatto preferite??? Lasciate perdere la scritta che mi è venuta di cacca hahahah e penso che farò in bianco
3905 giorni fa
Ragazze oggi ho provato a fare i coni che userò per i petali,che ve ne pare per essere il primo non mi è venuto male: che ne dite voi??
Ho caricato una foto nel post di Michela
3911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3954 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
3976 giorni fa
Ho fatto il mio primissimo fai da te le mollette che userò come segnaposto per ogni invitato poi all'interno mettero un bigliettino con i ringraziamenti p.s.non fate caso ai dettagli che sono da perfezionare
3976 giorni fa
Ho preparato questa cartelletta che userò per i vari documenti e preventivi del matrimonio vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3995 giorni fa
Noi lasceremo a casa i nostri pelosetti, non verranno coinvolti nella cerimonia e aspetteranno a casa il nostro ritorno. E voi avete degli "amici pelosi"?
Fotografi garanzie ANFM