Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3580 giorni fa
Dobbiamo scegliere le fedi siamo andati da un orafo e ci ha fatto vedere quelle classiche di vario peso, ma conviene esagerare con la pensantezza della fede dato che poi esteticamente mi sembrano tutte uguali? Conviene spendere tanto per l fede?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gisella
3616 giorni fa
Noi abbiamo scelto queste fedi della nuova collezione della unoerre si chiama galassia collezione 9.0 e non sono nemmeno troppo care 740 la coppia di 8 gr. E voi che fedi avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3675 giorni fa
Ragazze ormai manca davvero poco.... fra 60 giorni saremo marito e moglie a voi quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3701 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3727 giorni fa
Sono curiosa di sapere la scelta del vostro abito e quanto l'avete pagato .. Comincio io il mio è un MORI LEE collezione 2016 pagato 1750EUR ..
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3742 giorni fa
Amiche carissime. ..che ne pensate? Io le trovo molto eleganti, particolari...che ne dite ?
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3756 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
Ho caricato una foto nel post di Emily
3757 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
3826 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini! Quant'è emozionante andare a scegliere le fedi e provarle al dito? Vedere quell'anello (che è ben più di un semplice gioiello!) sulla vostra mano, simbolo di un'unione profonda e indissolubile... : Quali avrete per...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3831 giorni fa
Ancora non ho iniziato a girare per l'abito, ma è da tempo che sfoglio riviste e guardo giornali per cercare l'abito dei miei sogni...I modelli che più mi colpiscono sono quelli a sirena con poi lo strascico o coda...a voi?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3846 giorni fa
Ciaoo sposine belle vi presento la nostra location noi abbiamo fatto un sacco di matrimoni e ci e' piaciuta tantissimo ed e grandissima la sera ha un atmosfera meravigliosa e romantica purtroppo o poke foto ke nn risalta la sua bellezza e tutto il...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3859 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
3915 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Milena
3925 giorni fa
Ciao ragazze avete mai realizzato un tableau e un guestbook stile medievale?
Fotografi garanzie ANFM