Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3200 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3278 giorni fa
Ciao sposine a -57 non abbiamo ancora scelto le fedi!! Ci siamo innamorate di queste ma, più io che fm, abbiamo paura che l'incisione esterna si possa rovinare prima... qualcuna le ha?? Che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3297 giorni fa
Ciao sposineeee mi fate vedere le vostre bomboniere?? Sono nel palloneeeee
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3379 giorni fa
Ciao sposine, siamo arrivati quasi alla fine dell'organizzazione delle nostre nozze, che ne dite di pensare alla scelta delle fedi? Vi consigliamo di farlo in base ai vostri gusti, che ne dite di andare a fare un giro romantico con il vostro fm...
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3396 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Efisia
3397 giorni fa
Ciao ragazze! Se ci sono cose su cui ho le idee chiare ce ne sono altre per le quali brancolo nel buio più totale! Le bomboniere rientrano in questa categoria! Non vorrei niente di pacchiano, niente di esagerato, ma nemmeno qualcosa di banale! Idee e...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3403 giorni fa
Ciao ragazze!!! Io e il mio fm andremo in thailandia questo è certo, 4 gg a bangkok e 7 a koh samui ma.. quale resort?? Cè stato proposto dall'agenzia di viaggi l IMPIANA RESORT ma dalle foto e recensioni su internet non mi ha entusiasmata per...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3421 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3451 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3466 giorni fa
Le vostre fedi?io vorrei una 10g unoaerre oro giallo classica . Come vi trovate?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3472 giorni fa
ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Ho caricato una foto nel post di Wedding
3483 giorni fa
Ciao a tutte! E' la prima volta che scrivo, ma vi leggo molto, soprattutto per cercare di orientarmi nella giungla dell'organizzazione del grande giorno ...al proposito il primo grande dubbio è relativo alla location...qualcuna di voi che è andata...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3490 giorni fa
ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei vostri segnaposto!!
Ho caricato una foto nel post di Joy*
3495 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto un passo avanti. Abbiamo scelto le fedi. Vorrei sapere più o meno quanto le avete pagate,noi ci siamo fermati alla prima gioielleria. Per la precisione abbiamo preso le comode Unoaerre da 4 mm... Chi ha preso le stesse quanto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3518 giorni fa
A -66 mi fate vedere il vostro tabloue?? Vorrei prendere ispirazioni grazie
Ho caricato una foto nel post di Susy
3576 giorni fa
Ciao sposine Mi fate vedere le vostre bomboniere?Sto cercando di farmi un'idea. Mi piacerebbe fare qualcosa di utile. Ho visto delle antipastiere della Brandani..bellissime.Vi lascio una foto
Fotografi garanzie ANFM