Villafranca di Verona, Verona · Da Settembre 2023
Ho incontrato l'amore della mia vita a 27 anni. Il primo anno siamo andati a convivere, il secondo abbiamo avuto una splendida bambina, al terzo ci... Visualizza altro
Ho incontrato l'amore della mia vita a 27 anni. Il primo anno siamo andati a convivere, il secondo abbiamo avuto una splendida bambina, al terzo ci sposiamo.
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
654 giorni faCompleta la frase💬 Al tuo matrimonio cosa non mancherà assolutamente? Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commenta il post! *** Continua con 👉 La notte prima dormirò...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
654 giorni fa
654 giorni faProssima frase 📝 Parliamo di cerimonia nuziale, quanto durerà la tua? Meno di mezzora oppure di più? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Al mio banchetto nuziale ci sarà...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
654 giorni fa
654 giorni faInizia subito e completa la prima frase del nostro test 📝 Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrà bottoni o cerniera? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Il rito durerà...
Ho ottenuto una medaglia!
654 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
658 giorni faUltimo post dell' asta di Matrimonio.com 😊 Parliamo del simbolo per ringraziare i tuoi invitati: le bomboniere❣️ Quanto offriresti per ognuna? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli delle ultime settimane 👇 💗...
658 giorni faProseguiamo con l' asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Bomboniere: chi offre di più?
658 giorni faProcediamo con la nostra asta ! Tocca alla musica: quanto sei dispost* a spendere per far divertire i tuoi invitati? Chi offre di più? 🎼 Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Fotografo: chi offre di più?
Ho ottenuto una medaglia!
665 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di E D
665 giorni fa
673 giorni faMi sposo tra 2 mesi e mezzo (manca davvero poco 😱) e devo ancora scegliere la musica. Siamo indecisi tra due tipologie di musicisti: - duo violini aperitivo + dj set post cena- band aperitivo + band sera e poi dj set Sono due cose completamente...
Ho creato un sondaggio
673 giorni faMi sposo tra 2 mesi e mezzo (manca davvero poco 😱) e devo ancora scegliere la musica. Siamo indecisi tra due tipologie di musicisti: - duo violini aperitivo + dj set post cena- band aperitivo + band sera e poi dj set Sono due cose completamente...
Ho partecipato al sondaggio di Alice
673 giorni fa
673 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Fotografi garanzie ANFM