Villafranca di Verona, Verona · Da Settembre 2023
Ho incontrato l'amore della mia vita a 27 anni. Il primo anno siamo andati a convivere, il secondo abbiamo avuto una splendida bambina, al terzo ci... Visualizza altro
Ho incontrato l'amore della mia vita a 27 anni. Il primo anno siamo andati a convivere, il secondo abbiamo avuto una splendida bambina, al terzo ci sposiamo.
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
673 giorni faMi sposo tra 2 mesi e mezzo (manca davvero poco 😱) e devo ancora scegliere la musica. Siamo indecisi tra due tipologie di musicisti: - duo violini aperitivo + dj set post cena- band aperitivo + band sera e poi dj set Sono due cose completamente...
Ho creato un sondaggio
674 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Ho creato un post
715 giorni faMancano 4 mesi al matrimonio e non riusciamo a scegliere la location! Non sappiamo se puntare alla location molto bella che utilizzi solo per matrimoni con catering buono o alla location più rustico chic, che possiamo frequentare sempre perché a 10...
Ho creato un post
715 giorni faSpose del 5 settembre, a che punto siete con i preparativi? Avete già avvertito gli ospiti ? Come mai vi sposate proprio di giovedì 😊
Ho creato un sondaggio
718 giorni faSiamo arrivati al dunque e siamo indecisi tra due location. Entrambe ci piacciono, anche se per motivi diversi. L'unica vera differenza è che una è a 15 minuti dalla chiesa mentre l'altra a 35 minuti. Cosa scegliereste ?
Fotografi garanzie ANFM