Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2015
Sono una ragazza che odia la movida , ama la tranquillità e l'avventura. So adattarmi abbastanza facilmente e amo il mio cagnolino come se fosse un... Visualizza altro
Sono una ragazza che odia la movida , ama la tranquillità e l'avventura. So adattarmi abbastanza facilmente e amo il mio cagnolino come se fosse un secondo fidanzato! :D Tra me e fm c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine dalla prima volta che ci siamo visti, ma per mille controversie, ci siamo legati dopo più di un anno da quell'incontro. Abbiamo imparato così ad apprezzare la presenza dell'altro quando c'era, abbiamo sofferto dei silenzi e abbiamo avuto tanto tempo per conoscere i pensieri e i caratteri altrui. Con questi presupposti abbiamo deciso di legare le nostre vite per sempre
- Sposa VIP
- 5.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3912 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3924 giorni fa
Vi piace come bomboniera? Quanto state spendendo per ogni bomboniera? per me è ancora lontana la data...ma comincio a farmi un'idea
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3926 giorni fa
Che bello da quando mi sono iscritta sono passati già 2 mesi ed ora mancano solo 2 anni..... Nn vedo l ora....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3928 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Fotografi garanzie ANFM