Poviglio, Reggio Emilia · Da Giugno 2015
Sono una ragazza semplice, vivace e allegra. Ho 31 anni, adoro fare sport e cucinare, non vedo l'ora di entrare nel vivo dei preparativi, sogno il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, vivace e allegra. Ho 31 anni, adoro fare sport e cucinare, non vedo l'ora di entrare nel vivo dei preparativi, sogno il mio matrimonio da quando ho conosciuto il mio fidanzato, ossia da 10 anni....
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3702 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3729 giorni fa
Ho creato un post
3729 giorni faCiaooooo!!! Siamo in tantissimi a sposarci il25 giugno!!! Qualcuno di Reggio Emilia e dintorni???
Ho partecipato al post di Silvia
3741 giorni fa
3808 giorni fa
Ho creato un post
3810 giorni faCiao a tutte,Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di rivolgerci ad un gruppo di giovani fotografi di Parma molto bravi e innovativi. Ci hanno proposto per il dopo album non convenzionali e artigianali della azienda 5punto6: qualcuna li conosce?...
3843 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3852 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3852 giorni faCiao a tutte, un dilemma mi attanaglia, un argomento che ho visto discusso molte volte e con in alcuni casi molte critiche. Avrò 4 amiche al mio matrimonio con bambini piccoli: uno di 10 mesi, uno di 6 mesi, uno di 7 mesi e uno di 1 mese (età stimate...
Ho partecipato al post di Lucia
3864 giorni fa
3894 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ally•
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3908 giorni fa
3908 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM