Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Chi si sposa a giugno 2016?

Verdiana, il 13 Luglio 2015 alle 10:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 714

Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi?

Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale? Qualsiasi sia la risposta questo topic è indirizzato a voi futuri sposini e sposine di giugno 2016!

Matrimonio in spiaggia

Inspirazione giugno 2016:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/10-abiti-per-le-spose-dellestate-2016-quale-sceglieresti-tu--t179148

https://community.matrimonio.com/forum/archive/31-coroncine-di-fiori-sposa-estate-2016-quale-sceglieresti-tu--t179649

https://community.matrimonio.com/forum/archive/20-acconciature-sposa-estate-2016-quale-sceglieresti-tu--t179413

E per sapere quali potrebbero essere le mete del viaggio di nozze, clicca qui:

https://www.matrimonio.com/articoli/destinazioni-luna-di-miele-d-estate--c5121

E se invece sei una sposa del 2017, clicca qui:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposi-2017-allappello--t92382

P.S.: ecco chi si sposa a luglio 2016!

714 Risposte

Ultime attività da Simona, il 24 Maggio 2016 alle 10:57
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aggiorno ad un mese dalle nozze ... sono pronta !!!!!

ho fatto tutto. Devo solo fare l'ultima prova del mio vestito e ritirarlo e consegnare disposizioni tavoli, già pronta ma aspetto 10 giorni prima come concordato .. nel caso succedesse qualcosa ... acconciatura già definita ... trucco lo definisco sabato ... direi che non mi manca niente ... a parte riposare !!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sposo il 5!non so voi ma sono diventata mattiniera!ho tolto il record alla nonna! Alle 5,30 svegliaaaaa!eppure lavoro tanto durante il gg!dovrei essere stanca morta! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Modena
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi 4 giugno!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Modena
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi -12!!! Smiley heart non vedo l'ora!!!!!

• Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze manca pochissimooo!-13!che emozioneeee
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze.. noi ci sposiamo il 25 giugno e direi che ci siamo quasi con i preparativi.

Sarà un rito civile e settimana prossima disbrighiamo tutte le pratiche tra i due comuni.

La successiva FM va a scegliersi il vestito.

A Maggio sceglieremo i vestitini dei nostri due bimbi (megli aspettare il pià possibile .. )

Poi manca solo :

- scegliere le canzoni da far suonare

- comprare i confetti per la confettata

- scegliere piatti del menù (faremo la degustazione al 3 Aprile e poi decidiamo)

- fare il tableau e i menù

- assemblare le wedding bag

- andare a comrpare i regali testimoni

- cercare vasi e sabbia per fare il rito delal sabbia

- fiorista per bouquet e fiorellini all'occhiello (al resto dei fiori ci pensa il ristorante facendo la cerimonia da loro)

Ce la possiamo fare !!!

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 15 giugno siamo giusti per tutti i preparativi e devo dire tutto scorre con molta tranquillata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 15 giugno e sono completamente a zero visto che lo sposo tentenna. La casa è ancora da completare. Abbiamo prenotato solo chiesa location e fotografo. In più per me ho gia scelto l abito e chi provvedera al trucco e parrucco. Per il resto ancora nulla ... chissà se ce la faremo! Lo sposo vorrebbe rimandare ma io no ... riuscirò a fare tutto? Aiutooooo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella organizzo tutti in due mesi a me mancano tre e sto a zero stressata e ansiosa ma dicono sia normale alla fine si fa Tt quello che avresti dovuto fare in Tt sti mesi L ultimo mese come quando a Natale il 24 devi comprare ancora i regali haha è sempre così comunque in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Curioso Giugno 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno oggi ho risolto questione ristorante Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io trankuilla
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene Smiley ups
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquillaaaa ci sono 3 mesi ancoraaaa ce la faiiii!!! Smiley winking Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio FM ci sposiamo il 18 giugno e devo dire che sono in super mega ritardo con tutti i preparativi...aiuto ooooooo! !Smiley cry
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2016 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 giugno e sono a buon punto con i preparativi ...mancano solo i fiori e dettagli di me e il mio compagno! Vestiti presidio Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh Capisco...........Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no nessun significato Smiley smile ahah diciamo che non è casuale ma ho fatto vari conti per evitare problemi di donna Smiley smile ahah..poi cmq la location aveva libera questa data, l'alternativa era scegliere un sabato di fine giugno o le domeniche..

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una casualità...volevamo sposarci agli inizi di giugno e ci piaceva il 4.....per voi ha un significato particolare?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile Diciamo che io sono un po maniaca del tempo . Mi rifaccio prima per non avere delle dimenticanze o dei cambiamenti poi ... Il mio abito da sposa e a casa di mio padre da ottobre ihihih ... In questi giorni sto facendo le prove trucco , ho fatto tutte le bomboniere a mano e con il Pc creato le partecipazioni , i menù e i segnaposto con il tema della coccinella fortuna d'amare .. Ho già messo da parte foto di come vorrei i miei addobbi floreali e portati al fioraio , la torta anch'essa trovata e fermata ... Sono a buon punto , il tempo passa in fretta e non voglio lasciare niente al caso .
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo 11 giugno è nostro figlio che avrà due anni farà il paggetto ...leggo il tuo messaggio e mi rendo conto che sono in ritardissimo con tantissime cose....chiesa ristorante e il mio abito ok il resto da fareeee...
    • Rispondi
  • Silvy
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

veamente Smiley smile ma voi avete scelto il 4 giugno così o ha un valore particolare?Smiley smile x curiosità

• Rispondi
  • Silvy
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

siiiiiii certo Smiley smile - e voi come procedono i preparativiSmiley smile

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi 4 Giugno....siamo in tanti!!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte . Noi ci sposiamo l' 11 giugno faremo la cerimonia civile , siamo cristiani non praticanti quindi abbiamo optato per il comune . La proposta è arrivata dopo 4 anni e mezzo di convivenza dopo alcune delle mie spintarelle Smiley tongue . Tra pochi giorni andremo in comune per fissare la data e organizzarci al meglio un po con tutto . Abbiamo già fissato la location per il banchetto Abito da sposa preso Bomboniere fattePartecipazione fatte Porta riso fatto Menù da stampare Segnaposto fatti Dolce di nozze fermato Fiori fermati Addobbi auto fai da me macchina propria Acconciatura mia sorella parrucchiera Trucco faccio da me Fotografo da confermare Fedi comprate Viaggio di nozze da definire Cose che mi mancano da fare ....Abito sposo più accessori Scarpe sposo, sposa e a mio figlio paggetto Vestito paggetto Poi credo altro , forse , spero hahaha Insomma siamo a buon punto ..
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano piano farai anche quelle
    • Rispondi
  • Silvy
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche io 4 giugno Smiley smile sarà ma a me quest'anno non passa più Smiley smile cmq sono apposto con tutto..devo far partire solo le pratiche burocratiche e preparare le bomboniere..ma facendole da me ed essendo gastronimiche devo aspettare Smiley smile

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si manca pochissimo, 4 giugno
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd manca poco. . Dai! !Noi 4 giugno!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 18giugno
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 giugno! Abbiamo prenotato solo ristorante chiesa fotografo estetista e parucchiera....poi il resto 0...
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte/i, noi sposeremo il 03 di giugno! io sono impulsiva e maniaca del controllo qwuindi ho le idee chiare su quello che c'è da fare e come farlo, già so dove come e quando (Smiley xd ) il mio compagno invece è molto riflessivo quindi i tempi un pochino si allungano nelle decisioni, però direi che va tutto bene e che nei tempi ci siamo. non abbiamo fatto una scaletta di quello che dovremmo fare prima o dopo, in effetti io ho già visto e prenotato l'abito ed ancora dobbiamo confermare la chiesa ahahahah, però sono serena, so che nulla mancherà e/o andrà male.

cmq, abito sposa - fatto

inviti + bomboniere + segnaposto - solidali

sacchetti con confetti - fatti a mano da mia suocera che è già all'opera

documenti vari - ancora è presto

viaggio di nozze - lo sceglieremo e prenoteremo entro novembre perchè abbiamo le idee chiare

chiesa + location - sceglieremo fra due strutture questo sabato, di conseguenza, in base alla location, sceglieremo fotografo e fioraio (perchè le location per questioni logistiche sarà fuori Roma).

pasticceria già vista - dobbiamo solo confermare

parrucchiere, estetista e truccatore per me - confermato

corso prematrimoniale iniziato

manca vestito + accessori sposo, scarpe sposa.... ho dimenticato qualcosa?Smiley xd

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Deborah, il ristorante da me scelto viene indicato dal comune come territorio comunale e quindi esce direttametne il Sindaco a sposare, e la funzione è valida a tutti gi effetti; non è figurativa ma è prorpio quella ufficiale

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa