Trani, Bari · Da Giugno 2015
Sono precisa paziente e disponibile ma anche molto permalosa
- Sposa Saggia
- 1.515 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3784 giorni faQualcuna la conosce? Che esperienza avete? Help me
Ho creato un post
3791 giorni faPremetto che non mi piacciono le acconciature, ancora di più quelle molto articolate , per questo vorrei optare per qualcosa di molto semplice. Ho capelli medio lunghi e mi piacerebbe qualcosa di raccolto o semi raccolto morbido.Qualcuna di voi ha da...
Ho creato un post
3810 giorni faChi ci è già stato? Vi è piaciuta? Io ci andrò domenica e non vedo l'ora
Ho creato un post
3817 giorni faRagazze avete già provveduto alla scelta della musica in chiesa. Chi consigliate? Che costi ci sono?
Ho creato un post
3822 giorni faChi ci è stato? Vi è piaciuta?
Ho creato un post
3823 giorni faHo visto questi 2 oggetti, potrebbero essere 2 bomboniere. 1-Orologio costo sui 12 EUR scontato incluso di confezione e in omaggio danno gli inviti.2- Teiera di Britto. Non so il costo. Voi che scegliereste?
Ho creato un post
3824 giorni faChi conosce perché li ha già ascoltati o ha scelto questa band per il proprio matrimonio?
Ho creato un post
3826 giorni faAmicheee, mi informate sul costo della siae nella nostra bellissima Puglia. Io sono nella bat
Ho creato un post
3829 giorni faRagazze, suggeritemi voi .ho pensato al tema spezie o essenze. L'idea per il tableau c'è, ciò che non mi viene in mente è un'idea per segnaposto, facile da realizzare ed economica. Mi aiutate?
Ho creato un post
3829 giorni faRagazze, quanto spenderete per la band?
Ho creato un post
3829 giorni faOggi abbiamo scelto il gruppo. Bravissimi e coinvolgenti. Feliceeeee
Ho creato un post
3830 giorni faIeri ho scelto l'abito, stamattina andremo alla sala per giornata sposi 2016.. e io già per l'emozione non ho dormito per niente. ..
Ho creato un post
3844 giorni faciaooooooooooo, abbiamo scelto la stessa data di nozze. wowww!! a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3845 giorni faCiao a tutte. Oggi sono stata dal parrucchiere per trattamento botox. Ve lo stra consiglio. Capelli più lucidi, più setosi, morbidi e ricchi di riflessi
Ho creato un post
3850 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi si è rivolta a Sara De Chirico per il trucco? Come è stata la vostra esperienza?
Ho creato un post
3874 giorni faChi è mai stata già vin fiera a Bari o a Trani? Mi raccontate le vostre esperienze?
Fotografi garanzie ANFM