Trani, Bari · Da Giugno 2015
Sono precisa paziente e disponibile ma anche molto permalosa
- Sposa Saggia
- 1.515 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3526 giorni faRagazze fra qualche ora saremo marito e moglieeee."E da allora sono perché tu sei e da allora sei, sono, siamo e per amore sarò, sarai, saremo."
Ho creato un post
3527 giorni faCi siamo. - qualche ora. Emozioni indescrivibili.
Ho creato un post
3562 giorni faCiao a tutte, ci piacerebbe fare un giro in Sicilia, un tour itinerante unendo mare e relax a qualcosa da visitare. Che mi consigliate?
Ho creato un post
3568 giorni faChi come me ormai ha perso il sonno?!?! A letto all'1,30..occhi spalancati alle 4,30! Ho riprovato a riaddprmentarmi ma nulla. E allora corsetta mattutina. Bellissima alba. Buona giprnata a tutteee
Ho creato un post
3615 giorni fa...anche alla promessa. Figuriamociii. Questo è stato il bouquet. Vi piace?
Ho creato un post
3619 giorni fa..alle mie testimoni. 2 bracciali Pandora con dei charms. Uno anche per me. Chi ha usato la stessa idea per le proprie testimoni?
Ho creato un post
3627 giorni faRagazze, oggi siamo a -100. Finalmente il tempo sembra scorrere...e io ho ancora tante cose da fare. Buona giornataca tutteeee
Ho creato un post
3628 giorni faRagazze, a chi vi siete rivolte per la spedizione degli inviti? Che costi si hanno? Conviene rivolgersi alle poste italiane o a quelle private?
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte e soprattutto alle sposine che come me si sposeranno ad agosto. I nostri colori sono il bianco e il rosa chiaro. Per chi ha gli stessi colori, che fiori userete e che preventivo vi ha fatto il fioraio?
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze avete da suggerirmi qualche sito che realizzi o venda buste o scatole carine? Sto diventando matta a cercare. Grazie a tutte
Ho creato un post
3697 giorni faChi effettuerà lo stesso tipo di viaggio? Che preventivo avete avuto? Noi 6200EUR a persona dal 26 agosto al 21 settembre. 12 giorni di tour guidato, 3 giorni a new york, 3 orlando e 8 jamaica in all inclusive.
Ho creato un post
3698 giorni faRagazze che profumo indosserete nel grande giorno? Il solito o preferirete cambiare? Io penso di usare il mio usuale Light blue di Dolce e Gabbana
Ho creato un post
3699 giorni faOggi ultimo compleanno da nubile e - di 6 mesi al nostro giorno????
Ho creato un post
3715 giorni faRagazze mi istruite sul congedo? So solo che sono 15 gg. Ma entro quando dalla data della celebrazione? Che altre info è necessario sapere? Grazie a tutti
Ho creato un post
3726 giorni faRagazze, stiamo frequentando il corso prematrimoniale. Il 13 marzo ci consegneranno l'attestato. Poi che si fa?i spiegate l'iter? Intanto posso già fare qualcosa?
Ho creato un post
3779 giorni faRagazze, ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuna conosce questa truccatrice e ha un riferimento per contattarla? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM