Sergnano, Cremona · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 932 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3786 giorni faCiao a tutti sono Moira e mi sposerò a ca del facco il01 /10/16 e voi ? A che punto siete e cosa farete vi va di condividere
Ho creato un post
3814 giorni faSiate spietate che ne dite è solo una bozza per ora poi verrà rifinito tutto meglio e con all interno confetti che ne dite siate sincere e spietate
Ho creato un post
3848 giorni faCiao ho bisogno di un consiglio sto cercando un paio di scarpe di ricambio per il mio abito da sposa ma non so proprio cosa prendere sono in dubbio tra all star ballerine ecc aiutoooo uge consigliooooo
Ho creato un post
3855 giorni faBuongiorno a tutti ebbene è arrivato anche x me È UFFICIALE INIZA IL VERO CONTO ALLA ROVESCIA!!!!!!! inutile dirvi quanto sia già emozionata ora !!!
Ho creato un post
3879 giorni faCiao ho fatto un ordine su questo sito nella casella i miei ordini mi da che è in processa mento ma più o meno qnt tempo ci vuole x avere l ordine a casa ps ordine fatto circa un mese fa confido in voi sposine esperte
Ho creato un post
3889 giorni faCiao a tutti finalmente posso salutare il 4 sono ormai a -399 è volato il tempo ero partita da 475 yeeeeee
Ho creato un post
3897 giorni faBuongiorno ho una domanda il vestito ok è off limits x lo sposo ma le scarpe posso farmi consigliare dal fm o e meglio evitare
Ho creato un post
3924 giorni faCiao a tutte che ne dite apparte la misura che è extra potrebbe andare come addobbo x location ovvio più piccolo ?
Ho creato un post
3924 giorni faBuongiorno a tutte/i come da titolo ho un po' di amaro in bocca x via di una mia amica vi spiego: mi sposerò con rito civile e si sa che basta un solo testimone x la firma ( mia sorella ) ma posso avere le accompagnatrici una mia cugina che e come...
Ho creato un post
3926 giorni faBuongiorno a tutti vorrei utilizzare il tema shabby x il mio matrimonio avete delle idee fai da te daconsigliarmi premetto non sono una cima come manualità ma mi piaceva l idea di fare qualcosa con le mie mani x il grande giorno
Ho creato un post
3928 giorni faRagazze buongiorno ieri sono andata in atelier e dopo aver provato altri vestiti x quello di giovedì non mi convinceva più sono tornata al mio amatissimo stile sirena e finalmente mi sono decisa ho scelto un prunelle di pronovias mi viene da piangere...
Ho creato un post
3931 giorni faRagazze primo giorno di prove abiti e mi sa che l ho trovato è stato amore a prima vista
Ho creato un post
3932 giorni faBuongiorno a tutti questa mattina mi sono fatta un tour su YouTube matrimoni rito civile e stile americano mamma mia che lacrimo i e manca ancora più di un anno hahaha nano bene nano propio bbene
Ho creato un post
3934 giorni faBuongiorno c'è qualcuno che ha preso vestito o accessori da Miama store come sono vi va di condividere
Ho creato un post
3936 giorni faCiao ragazze ho una domandina quanto vi è costato o vi costerà il il trucco e parrucco x quel giorno mi sto facendo fare un po' di prezzi e vorrei dritte da voi grazie mille
Ho creato un post
3937 giorni faRagazze io non me ne intendo ma chi deve organizzare l addio la sposa o le amiche a sorpresa ?
Fotografi garanzie ANFM