Sergnano, Cremona · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 932 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3658 giorni fa
Ciao ragazze!ho bisogno di voi perché non so proprio quale scarpa scegliere vi allego una foto del mio vestito e delle possibile scarpe!un bacione a tutte
Ho caricato una foto nel post di Moira
3678 giorni fa
Buonasera carissime chi mi dà un consiglio questo sarà il mio vestito ma non so proprio come fare i capelli chi mi dà un idea ? Ps il retro dell abito è effetto tatoo grazie mille
3725 giorni fa
Ciao ho bisogno di un consiglio sto cercando un paio di scarpe di ricambio per il mio abito da sposa ma non so proprio cosa prendere sono in dubbio tra all star ballerine ecc aiutoooo uge consigliooooo
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3733 giorni fa
Mi sposo a maggio e alcuni negozi mi hanno detto di aspettare febbraio per le nuove collezioni !vorrei delle scarpe molto alte anche perché il mio fm e' 1,94 ma ovviamente devono essere comode !che modello avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Samy
3734 giorni fa
Buonasera sposine, stasera si parla di: Wedding Cake . Premetto: Non mi piace la pasta da zucchero. La trovo nauseabonda, strano, sono una golosa irrecuperabile, ma quella proprio no. E quindi pur essendo belle da vedere, dal momento che una...
3739 giorni fa
Buonasera mi è venuto un dubbio su accessori /parure da mettere il grande giorno per lo scollo che ho io punterei sull orecchino ma quale ? Vi posto la foto dello scollo del mio abito
Ho caricato una foto nel post di Laura
3743 giorni fa
Ragazze vorrei tanto prendere spunto da chi ha già realizzato qualcosa di simile :$ io amo tantissimo l avorio e il bianco e voglio provare col fai da te.. vorrei utilizzare i centrini di carta pizzo,lo spago,il pizzo e carta perlata..oppure...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3745 giorni fa
Postate gli inviti che farete per il vostro matrimonio e quanto spenderete per ognuna!
3761 giorni fa
3764 giorni fa
Ciao sono alla ricerca delle scarpe per abito sposa vi posto la foto sia dell abito sia di un paio di scarpe che ho preso ma che non mi convincono molto premetto mi sposo il 01/10/16 e non vorrei un tacco alto x non ci so camminare e non vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3783 giorni fa
Salve a tutte,Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci di comune accordo, ce lo siamo detti la scorsa estate, ma gli ho chiesto di non tralasciare la proposta di matrimonio classica, nontanto per avere un anello, ma perché avrei voluto provare...
3811 giorni fa
Siate spietate che ne dite è solo una bozza per ora poi verrà rifinito tutto meglio e con all interno confetti che ne dite siate sincere e spietate
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3846 giorni fa
Ciao a tutte... allora io sto progettando le partecipazioni che realizzeró a mano.. sto cercando le carte facendo prove di stampa....Ma..... la solita busta.... ?? Vorrei fare qualcosa di originale.... pensavo alla scatola... che però dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Anita
3889 giorni fa
Scarpe Nero Giardini Ciao ragazze, ecco le scarpe che ho acquistato per il mio matrimonio! Sono di Nero Giardini prezzo scontato 95,00 euro. Ho girato in lungo ed in largo vari negozi, in quanto cercavo scarpe con tacco non molto alto e numero 41. Ma...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3918 giorni fa
Sono alle prese con il Tableau... Avete qualche idea originale che non siano le solite spezie, fiori ecc? Grazie!!!
3921 giorni fa
Ciao a tutte che ne dite apparte la misura che è extra potrebbe andare come addobbo x location ovvio più piccolo ?
Fotografi garanzie ANFM