Lido di Camaiore, Lucca · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3721 giorni faBuongiorno, qualcuna sa dirmi quanto coni portariso andrebbero fatti?! Il numero di invitati va dai 90 ai 95.. Grazie mille in anticipo come sempre... ?
Ho creato un post
3725 giorni faCiao a tutte, ho trovato una scarpa meravigliosa sul sito di Andrea Iommi, mi sono fatta fare il preventivo ed è venuto EUR 200,00 spese di spedizione incluse. Ora, nella mia mente c'era l'idea di spendere molto meno per le scarpe ma sempre nella mia...
Ho creato un post
3726 giorni faCiao a tutte!!! Domandina... Ma se la fidanzata di un tuo inviato non la conosci, non l'hai mai vista però sai che esiste, devi invitarla per forza?! ?
Ho creato un post
3730 giorni faCiao a tutte!!! Qualcuna ha avuto esperienza con le scarpe di Andrea Iommi?? Sto cercando con infinita difficoltà una scarpa arancione per il matrimonio e lui ha delle scarpe meravigliose sul catalogo... Grazie mille in anticipo a chi risponderà.
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutte!!! Grandissimo dilemma... Premetto che io avevo deciso di non fare il Tableau e di far sedere gli inviati come volevano solo che il Catering mi ha detto che così diventerebbe un delirio quindi ho bisogno di consigli... Il mio matrimonio...
Ho creato un post
3807 giorni faCiao a tutte,oggi sono andata a parlare con un Catering nella mia zona. La location è una bellissima villa su un lago. Comunque mi include l'affitto della location, aperitivo/antipasto bordo lago, 2 primi, 2 secondi con show cooking, buffet di dolci...
Ho creato un post
3820 giorni faCiao a tutte, vi leggo spessissimo ma è la prima volta che scrivo... Mi sposo il 14 Maggio 2016.. Inizialmente avevo scelto una chiesa, il prete con il quale ho parlato 4 volte continua a dirmi che non ha l'agenda 2016 e che quindi fino ai primi di...
Fotografi garanzie ANFM