Lido di Camaiore, Lucca · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
181Sposine di Maggio, come state?!!?!? Noi siamo e -15 ed io sono felice, nient'altro... Sicuramente da qui a poco arriverà anche l'ansia, però per adesso sono tranquilla!!!
Ciao a tutte!!! Con quale musica / canzone entrerà in chiesa il vostro fm? Premesso che il nostro prete è un tipo molto moderno e ci ha detto che non ha problemi con la musica, io entrerò con...
Eccomi amiche mie, ultimo piccolo momento di relax prima che arrivino la truccatrice e la parrucchiera. Ci siamo. Il nostro giorno è arrivato. Ho dormito, ora però mi batte forte il cuore e sono...
Ciao sposineeee!! Oggi manca un mese giusto giusto inizia il vero conto alla rivescia Però sono tranquillissima e zero ansia. A voi quanto manca? C'e qualcuna come vicina alla data ma tranquilla??...
14 Maggio..1 mese..4 settimane..30 giorni al nostro grande evento!!Dopo 11 anni si conclude il capitolo Fidanzamento e ne inizia un altro..molto più importante!Non vedo l'ora di esser chiamata signora...
Esatto donzelle belle!la mia domanda x voi di oggi e :qnd vi siete iscritte di quanto era il vostro countdown? Mentre ora? Inizio io, allora qnd mi sono iscritta ero a -550 poco più o poco meno nn...
Ciao ragazze mi sposo a luglio 2017 e tutti mi dicono che il tempo Volerà e mi ritroverò a quel giorno senza rendermene conto..voi che pensate?a voi il tempo è passato velocemente o in maniera...
Pubblicate (se vi va) le vostre fedi??? Quelle che ho scelto io online non ci sono Le ho prese da Stroili sono in oro giallo con un brillantino a forma di foglia tipo. La prossima settimana...
Ragazze manca davvero poco x me meno 43 giorni, questo mese pieno di cose da fare e comincia la tachicardiaaaaa ....unica preghiera che farà un bel maggio caldo e bello!!!!
Da oggi tre mesi esatti al nostro wedding day questi giorni stanno davvero volando
Ciaoooo!!! Domandina... Ma voi avete comprato il riso antimacchia?? FM è total black e mi stanno dicendo che il riso macchina, ma quello per i matrimoni costa un occhio della testa... Voi come avete...
Ciao a tutte sposine!!!! Siamo arrivati al momento della decisione: separazione o comunione dei beni? Voi per quale avete optato??'
Mancano addirittura 79 giorni alla sì. Devo ancora fare la prova dell'acconciatura (purtroppo sto aspettando che mi crescano il più possibile i capelli! ), ma convivo con il mio fidanzato. Domanda:...
Ciao a tutte finalmente il grande giorno è arrivato...domani mi sposoooo!!! Spero vada tutto bene un bacione a tutte!!!
Ciao a tutte!!! Ho un problemino... A me i centro tavola floreali proprio non vogliono piacermi ma non so come fare? Ho scelto come fiori girasoli e rose arancioni, qualcuna di voi sa darmi qualche...
Ciao ragazze,Oggi abbiamo fatto tre preventivi per le fedi , tutti e 3 : fedi aunoerre oro giallo comode 4 mm io misura 8 e lui 24.Tutti e 3 i preventivi si aggirano sui 700 considerano in tutto 13...
Mancano solo 37 giorni al matrimonio.... Oggi prima prova trucco e andata bene Prima prova capelli e andata bene ... Lunedì ritiro il mio vestito le scarpe e il vestito della mia cucciola... Voi km...
Ragazze ma che dite ce la farò a trovare delle fedi che non costino una cifra esorbitante?Vorremmo una cosa molto semplice, fina ma non troppo e in oro bianco. Le vostre fedi come saranno?
Ragazze a poco più di 110 giorni al matrimonio mi sta prendendo il panico!!!!!! Manca tutto l'iter burocratico chiesa-comune, mancano le scarpe! Sono in crisi per la scelta della truccatrice e della...
Ragazzuole, Buongiorno! Quanto tempo prima avetw deciso di sposarvi? È passato veloce il tempo o no?
Buonasera sposine, mi sposo il 18-08-2018 ; ho una bimba di 7 anni, sono una ragazza madre l ho avuta a 17 anni, quando io e fm ci sposeremo lei ne avrà 10, è la mia vita e va d accordo con fm; lei...
Ragazze, stamattina mi sveglio e mi accorgo che siamo a - 39... Vedere quel 3 mi ha fatto venire un'ansia pazzesca ed allo stesso tempo un'emozione indescrivibile... Sono nella fase in cui se vedo un...
Noi spose del 4 giugno 2016.... : siete pronte al grande passo? Come siete messe con i preparativi?
Ciaoooooo!!! Mercoledì avrò finalmente la prima prova dell'abitoooooo!!! È dal 10 Ottobre che non lo vedo, sono in un mix tra emozione e paura, ma non vedo l'oraaa!!!!!!!! Volevo condividere con voi...
Abbiamo un nipotino che avrà due anni e mezzo, due che ne avranno uno è mezzo, nostro figlio 6 mesi e mezzo e due nipotine di 11 e 5 mesi... Ora x non far torto a nessuno ho pensato di farle portare...
Fotografi garanzie ANFM