Pisa, Pisa · Da Giugno 2015
Sono una ragazza socievole e sorridente, che ama da sempre le favole ad occhi aperti. Eh sì, sono un'inguaribile romanticona..
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3651 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3680 giorni fa
Ho creato un post
3697 giorni faCare ragazze, qualcuno di voi ha acquistato l'abito nell'atelier di Livorno: Le spose di Teresa? Come vi siete trovate? Help-me..
Ho partecipato al post di Verdiana
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3721 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3732 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze!!!! Come procedono i vostri preparativi??? Mi farebbe davvero molto piacere condividere con voi il percorso che ci porterà fino al fatidico giorno.. Vi va?
Ho creato un post
3742 giorni faBuongiorno a tutte!!!!! Avrei proprio bisogno di un consiglio.. Io e il mio FM vorremmo andare una decina di giorni in America, per poi proseguire con una settimana di mare, tipo a Santo Domingo, visto che rimane tra le meno care.. Che ne pensate????...
Ho ottenuto una medaglia!
3742 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Nicole
3742 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM