- Matrimonio
- Community
Sabrina
Pisa, Pisa · Da Giugno 2015
Sono una ragazza socievole e sorridente, che ama da sempre le favole ad occhi aperti. Eh sì, sono un'inguaribile romanticona..
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino un matrimonio fiabesco..con un abito da vera principessa ed un principe azzurro che mi porti via con lui. A parte gli scherzi spero che tutto possa andare bene, perchè al momento siamo ancora in alto mare..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
21
Buongiorno stelline, quale tovagliato di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Tovagliato di nozze n. 1 Tovagliato di nozze n. 2 Tovagliato di nozze n. 3 Tovagliato di nozze n. 4...
Chissa quale colore si nasconderà tra le vostre scelte di questo test! Adesso è il momento di scegliere il magnifico bouquet! Quale bouquet da sposa vi piace di più? Bouquet da sposa numero 1 Bouquet...
Ciao bellissime! Ora vi propongo di scegliere le sedie per il vostro ricevimento di nozze! Un'altra decisione che influirà per il colore delle vostre nozze! Sedia nozze numero 1 Sedia nozze numero 2...
Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3651 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3651 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3651 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM