Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3855 giorni faQualcuno ha qualche informazione da darmi su questa location? Qualcuno ke é stato anke li x un ricevimento... Mi piace molto.. Ma non vorrei fare una cosa a occhi chiusi senza sapere se si mangia bene.o se l'organizzazione é buona... .
Ho creato un post
3857 giorni faCiao a tutte ragazze... Vorrei fare i gessetti profumati x darli ai non invitati... Ma voi dove avete comprato gli stampi?? E quanto sono grandi? Quanto misurano?
Ho creato un post
3863 giorni faCiao ragazze, mi sposerò nel 2017 a palermo... Vorrei sapere se avete qualche informazione su questa chiesa... Visto che il prete x ora é partito
Ho creato un post
3874 giorni faRagazze... Che ve ne pare di questa bomboniera? É una lanterna, L'abbiamo assemblata io e il mio fm... Il nostro sarà un matrimonio tema mare... Consigli? Suggerimenti? Modifiche?
Ho creato un post
3929 giorni faCiso a tutte ragazze! Piacere sono Jessica e vivo a Palermo Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci tra 2 anni... Anche se il lavoro é saltuario vogliamo coronare il nostro amore... Facendolo però in più economia possibile. Chi saprebbe...
Fotografi garanzie ANFM