Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Finalmente ho fatto la tn e il bi test e anche se non ho ancora i risultati combinati, la tn è andata benissimo Il piccolino/a è lungo 57 mm a 12+4, aveva le ossa nasali, e la tn era molto piccola 0,7...
La sposa nata sotto il segno del Cancro non è tanto indecisa quanto insicura. Mi starà bene questa acconciatura? Apprezzeranno amici e parenti invitati al ricevimento queli tipo di musica? Sarà il...
Il mio tema e.il.vino questo.e.il sacchetto.con.i.confetti che ne dite?
Buongiorno a tutte ..oggi volevo condividere con voi la mia felicità ...abbiamo ritirato le nostre fedi..non vedo L ora di averla per sempre al dito ......felice io ...e voi?? Avete ritirato le...
Ad inizio mese ho fatto la prova trucco ma sinceramente non mi convince molto l estetista dice ke m si addice ma non truccandomi tanto nn mi sento me stessa.. il rossetto non mi piace x niente!...
Ciao a tutti!!Due giorni fa, il 12 aprile, siamo andati a portare le pubblicazioni in comune.. pensavamo che la promessa sarebbe stata fatta al ritiro delle partecipazioni, invece.. promessi sposi!...
Chi la conosce ragazze? Esperienze?
Ciao a tutte conoscete ragazze X il trucco qui a Palermo X favore datemi un aiuto scrivete tutte quelle ke conoscete grazie 😊
Il nostro viaggio ci è rimasto nel cuore...la Thailandia è un posto folle ma allo stesso tempo magico (per non parlare dei massaggi!!!) Vi lascio qualche foto... ...
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Buonasera ragazze volevo sapere per chi si è già informata che prezzi ci sono per il trucco e cosa comprende il vostro pacchetto? Io non conosco nessuno e sto iniziando a guardarmi un po in giro!
Abbiamo gli scatti da cui dobbiamo scegliere quello da usare per le Thank you card ma siamo indecisi...help!!!
Ciao ragazze, voi che avete avut luca russo come parrucchiere, potete dirmi quanto avete pagato? Perché io avevo prenotato a 190 euro, ma adesso ho visto ke ha aumentato di altri 30 euro per il...
Salve a tutti, stavamo pensando di fare il viaggio di nozze a febbraio in Thailandia. L agenzia per per un tour Thailandia Cambogia di 10 giorni più 4 notti di estensione mare ci ha chiesto 7200. Voi...
Mi consigliate qualcuno che trucca che sia bravissima.. ??
Fotografi garanzie ANFM