Ad inizio mese ho fatto la prova trucco ma sinceramente non mi convince molto l estetista dice ke m si addice ma non truccandomi tanto nn mi sento me stessa.. il rossetto non mi piace x niente! Aspetto il vostro parere 😘 La seconda foto è come sono di solito truccata sembra ke nella prima km m ha truccato m invecchi 😅
Si il primo ti invecchia...stai molto meglio come ti trucchi tu...comunque il rossetto non credo ti stia molto ben è troppo scuro...fai un altra prova o cambia estetista...
Hai ragione, ti invecchia parecchio! Se non avessi messo la foto del tuo trucco giornaliero, ti avrei dato 40 anni! Hai gli occhi troppo carichi, il rossetto non mi piace per niente...sembri una sposa dark! Non so se vuoi cambiare estetista, ma se così non fosse, chiedi espressamente dei colori pastello.
Ne ho 29 a luglio😅 Io pensavo ad una cosa più leggero tipo nella foto ma m ha detto ke poi sembra ke nn si veda nelle foto.. kmq ho deciso che non lo voglio il trucco che mi ha fatto quindi farò 1 altra prova
Il trucco fatto dalla tua estetista é molto bello e fatto bene solo che ti fa effettivamente sembrare molto più grande..quanti anni Hai? Magari chiedi di farlo in un tono più chiaro "per mantenere la tua eta"
Aiuto irriconoscibile sembrate mamma e figlia no no qualcosa di molto più soft anche se sembri una gnocca nella prima eh, però più milf che sposa, ti si addice ha ragione la tua estetista ma non per il matrimonio, tra una decina d'anni magari
Senti, stai meglio quando ti trucchi tu! Ti ha aggiunto almeno sei anni e ti ha fatta molto dark, ma non so se è il tuo stile!
Sposa Precisa
Agosto 1947
Napoli
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente da bocciare! sono una truccatrice e questo trucco non ti si addice per niente! Per il matrimonio ci vuole un makeup naturale. Stai molto meglio nella seconda foto.
Nella seconda foto vedendo la prima non sembri neanche tu... se ti posso dare un consiglio cambia estiva.. . L ha capito che il trucco non ti serve per andare in discoteca ma per un matrimonio? Troppo carico..