Bari, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3723 giorni faQualcuno li possiede o ne ha mai sentito parlare?
Ho creato un post
3735 giorni faChi è nella mia stessa situazione? Come avete risolto? Avete da consigliarmi sale ricevimento in provincia che vanno bene per 70-80 persone?
Ho creato un post
3740 giorni faChi ha scelto questa sala di bisceglie? Qualcuno l'ha visitata o ci 3 stato come ospite in qualche matrimonio? Opinioni?
Ho creato un post
3838 giorni faQualcuno mi sa dare indicazioni positive o negative su questa sala ricevimenti? Da quanto partono i menù? Grazie
Ho creato un post
3844 giorni faQualcuna di voi ha scelto.o sta pensando di scegliere masseria torre pietra oppure il trappetello per il suo matrimonio? Chi mi sa dare indicazioni? Grazie
Ho creato un post
3846 giorni faQualcuna di voi mi sa dire quante sale ha san Tommaso? E la capienza di ognuna?
Ho creato un post
3860 giorni faChi ha scelto tenuta pinto a mola di bari per il suo matrimonio?? Cosa mi potete dire??? Grazie
Ho creato un post
3883 giorni faSabato ho un matrimonio. Scarpe aperte o chiuse?
Ho creato un post
3916 giorni faChi si è spoata o si sposerà in questa sala ricevimenti? Aunto costa il pranzo/cena cada uno? Cosa comprende.il.servizio? Ha alloggio ospiti?
Ho creato un post
3920 giorni faSalve! Qualcuno mi sa inducare truccatrice/truccatire parrucchiere/a in zona bari- noicattaro esperta e disposta a fare in casa, anche prr eventuali invitati?
Ho creato un post
3925 giorni faSalve ce qualcuno di maddaloni? Io sono pugliese ma devo essere a maddaloni in occasione di un matrimonio di amici. Qualcuna mi sa consigliare un parrucchiere? Ma non costoso?
Ho creato un post
3925 giorni faCiao ragazze spero possiate aiutarmi! Dovete darmi indicazioni esaustive su alcune sale ricevimenti a cui sarei interessata indicandomi rapporto qualità/prezzo, elasticità dei proprietari, servizio fornito tra: - masseria sanrá -Il santissimo...
Ho creato un post
3928 giorni faSalve! Qualcuna di voi mi sa indicare sei "SIGNORI" ATELIER, organizzati disoonibili, forniti di ogni marca genere tipo ed esigenza di abiti? Grazieee
Ho creato un post
3930 giorni faQnt costa la vostra bomboniera cada uno??? Cosa avete scelto? Vi siete affidati a negozi specializzati o avete ordinato su internet? E su quali siti?
Ho creato un post
3932 giorni faSalve, qualcuna di voi ha fatto corso prematrimoniale da separati perché di città diverse? Come funziona? Grazie a chi mo risponderà.
Ho creato un post
3978 giorni faSo che al.nord questo si fa da anni ormai....da me in puglia prov di bari.no,almeno.nwl mio.comune..qualcuna di voi è riuscita a sposarsi di domenica o.si sposerà di domenica? Mi.indichereste dove è possibile.in puglia?
Fotografi garanzie ANFM